7
aprile

Il cast dell’Isola dei Famosi

13 concorrenti Isola dei Famosi 2024

Se con la nuova conduzione, affidata a Luxuria, e i proclami di ritorno alle origini, vi aspettavate grandi nomi, vi sbagliavate. Il cast dell’Isola dei Famosi segue l’andazzo degli ultimi reality Mediaset in termini di appeal e notorietà dei concorrenti. I più attesi, ciascuno per ragioni diverse, ve li abbiamo anticipati su queste pagine: Joe Bastianich, giudice della prima ora di Masterchef, e Aras Senol, volto dell’amatissima Terra Amara. Così come vi avevamo anticipato che ai 13 naufraghi annunciati inizialmente se ne sarebbero aggiunti altri. Ecco, dunque, il cast al completo che comprende vip e ’semi nip’.

Pronti a sbarcare in Honduras l’”amico degli animali” Edoardo Stoppa, un altro nome passato dalle cucine di Sky, questa volta come concorrente, Edoardo Franco. Dalla cucina, e dai social, arriva Peppe Di Napoli, pescivendolo napoletano salito alla ribalta sui social. Nel cast anche i modelli Pietro Fanelli, visto a Summer Job su Netflix, Artur Dainese che ha all’attivo partecipazioni come tentatore a Temptation Island Vip e a Supervivientes. Vi avevamo parlato della sua volontà di fare altro, qualche mese fa, e ora Samuel Peron, dopo anni passati a Ballando con le Stelle (l’ultimo in compagnia proprio di Simona Ventura), sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024.

Sul fronte donne, spicca l’ex schermitrice e politica Valentina Vezzali che, curiosamente, nel lontano 2009 ha gareggiato nel dancing show di Rai1 proprio in coppia col neo compagno naufrago. Con lei, da lunedì 8 aprile, in prima serata su Canale5 terranno banco anche gli sforzi per la sopravvivenza di Matilde Brandi, di Luce Caponegro meglio conosciuta come Selen, ex attrice a luci rosse che ha partecipato in passato a La Fattoria, di Marina Suma e di Miss Italia 2023 Francesca Bergesio. Nel cast anche Khady Gueye, che ha partecipato a Ex on the Beach 3. Pressoché sconosciute l’attrice e modella Maitè Yanes, vista nel film Il Sesso degli Angeli, la ballerina Greta Zuccarello, che ha preso parte a Ciao Darwin, e Tonia Romano, vigile del fuoco di 36 anni con esperienze più o meno amatoriali nel mondo dello spettacolo. Alvina Verecondi Scortecci è la concorrente di sangue blu dell’Isola. E’ un avvocato penalista e gestisce la villa nobiliare di famiglia.

Il cast di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024

Joe Bastianich

Joe Bastianich

Francesca Bergesio

Francesca

Matilde Brandi

Matilde Brandi

Artur Dainese

Artur

Peppe Di Napoli

Peppe di Napoli

Pietro Fanelli

Pietro Fanelli

Edoardo Franco

Edoardo

Khady Gueye

Khady Gueye

Samuel Peron

Samuel Peron

Maitè Yanes

Maitè

Selen (Luce Caponegro)

Luce

Aras Senol

Aras

Edoardo Stoppa

Edoardo

Marina Suma

Marina

Alvina Verecondi Scortecci

Alvina

Valentina Vezzali

Valentina

Greta Zuccarello

Greta



Articoli che potrebbero interessarti


Tonia Romano
Gli ‘sconosciuti’ dell’Isola dei Famosi


Aras Senol
BOOM! Aras Senol di Terra Amara all’Isola dei Famosi


Pietro Fanelli all'Isola
Pietro Fanelli si ritira dall’Isola dei Famosi – Video


Peppe di Napoli
Peppe Di Napoli si ritira dall’Isola dei Famosi

1 Commento dei lettori »

1. Joestar ha scritto:

30 marzo 2024 alle 03:47

Non sono d’accordo. Ad eccezione di cinque (l’ucraino, quel Edoardo Franco, miss Italia, quella di “ciao Darwin” e Maité Yanes), gli altri otto non si possono certo definire degli sconosciuti. Come si fa a dire che Valentina Vezzali e Aras Senol non sono grandi nomi? Stiamo scherzando? In ogni caso, invito a informarvi sui concorrenti di tutte le passate edizioni e vedrete che erano tutti dello stesso livello e con le stesse caratteristiche di questi, ovvero 1 o 2 nomi forti, celebrità decadute, ex gf, ex sportivi e modelli/e sconosciuti/e messi lì solo perché sono fighi/e.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.