22
marzo

BOOM! Aras Senol di Terra Amara all’Isola dei Famosi

aras senol

Aras Senol

Vento, pioggia, scarsità di cibo… L‘Isola dei Famosi è da sempre una terra amara per i suoi naufraghi. Quest’anno lo sarà ancor di più! DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi la presenza di un attore di Terra Amara nel cast del reality show di Canale 5. Lui è Aras Senol che i telespettatori della dizi turca conoscono con il nome di Cetin, personaggio presente in tutte le stagioni.

Classe 1993, ex atleta, ha gareggiato da giovanissimo con la nazionale turca per poi dedicarsi alla recitazione.  E’ stato ospite a Verissimo con la fidanzata Eylül e con la ‘fidanzata di set’ Selin Genç. A marzo, ha rivelato a Silvia Toffanin di aver iniziato a studiare la nostra lingua. “Io voglio lavorare in Italia” aveva detto.

Su Instagram vanta 75 mila follower. L’Isola dei Famosi 2024, al via il prossimo 8 aprile (qui la nuova inviata e gli opinionisti), si assicura così un trait d’union con la soap campione di Canale 5 nella speranza di intercettarne il fedelissimo pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


GRETA ZUCCARELLO
Il cast dell’Isola dei Famosi


Peppe di Napoli
Peppe Di Napoli si ritira dall’Isola dei Famosi


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Isola dei Famosi 2024 (US Mediaset)
Isola dei Famosi, Banijay risponde a Benigno: «Dichiarazioni offensive e lesive, la correttezza dello staff non può essere messa in discussione»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.