18
dicembre

Beautiful in onda anche domenica 24 dicembre. Pausa a Natale e Santo Stefano (anticipazioni)

beautiful anticipazioni

Sheila e suo nipote

Nuova settimana in compagnia di Beautiful. Ecco quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. La soap americana è in onda su Canale 5 alle 13.45 e sarà trasmessa anche domenica 24 dicembre, vigilia di Natale. Beautiful salterà invece Natale e Santo Stefano. La soap è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Ogni sabato mattina La5 ripropone le repliche della settimana.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 a domenica 24 dicembre 2023

Brooke e Liam rimuginano sui Forrester

A casa di Eric (John McCook) viene organizzata una riunione di famiglia, ma Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) non vengono invitati. La loro esclusione dalla riunione della famiglia Forrester al completo desta non pochi sospetti e malumori.

Hope è disperata

Mentre Hope (Annika Noelle) è disperata perchè non riesce a riportare a casa il piccolo Douglas (Django Ferri), Thomas (Matthew Atkinson) non riesce a smettere di pensare a lei. Paris (Diamond White) prova un abito disegnato da Zende (Delon De Metz).

Brooke e Taylor si punzecchiano

Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) parlano con la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) della sua delicata situazione con Ridge (Thorsten Kaye). Brooke e Taylor (Krista Allen) si punzecchiano riguardo a Ridge e alla custodia di Douglas (Django Ferri).

Sheila va a casa di Finn

Li (Naomi Matsuda) e Finn (Tanner Novlan) parlano di quello che è successo con Sheila (Kimberlin Brown). Sheila non segue i consigli di Deacon (Sean Kanan) e va a casa di Finn per spiarlo; approfittando di un suo momento di assenza, si avvicina a Hayes nella sua culla.

Deacon bacia Sheila

Sheila (Kimberlin Brown) fugge da casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) prima che Finn (Tanner Novlan) si accorga di lei e torna da Deacon (Sean Kanan) confessandogli quanto senta la mancanza del figlio e del nipote. Deacon comprende il suo dolore e finisce per baciarla, ma tenta di convincerla ad accettare di non potersi mai più avvicinare a Finn e a Hayes per il bene di tutti.

Liam va a riprendersi Douglas

Liam (Scott Clifton) è andato a casa Forrester per riprendersi Douglas (Django Ferri), ma si imbatte in Thomas (Matthew Atkinson) e lo scontro è inevitabile. Liam affronta quello che ritiene essere il vero problema: la forse rinata ossessione di Thomas per Hope (Annika Noelle). Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) cercano inutilmente di convincersi a vicenda della ragionevolezza delle rispettive opposte posizioni rispetto al futuro di Douglas.

Ridge indeciso tra Taylor e Brooke

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) continuano a fare pressione su Ridge (Thorsten Kaye) affinché lasci Brooke (Katherine Kelly Lang) e torni con Taylor (Krista Allen). Effettivamente Ridge sembra di nuovo indeciso tra le due donne e ricorda i momenti felici con entrambe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.