6
dicembre

E’ Sempre Mezzogiorno festeggia i sessant’anni di Antonella Clerici con un ‘crossover’ con Forum – Video

Clerici e Palombelli

Clerici e Palombelli

Auguri a reti unificate. Grande festa a E’ Sempre Mezzogiorno per i sessant’anni di Antonella Clerici: il programma mattutino di Rai1 si è trasformato in un vero e proprio party in onore della conduttrice, con tanto di crossover con Forum, il suo diretto competitor di Canale 5. Emozionata, Antonella ha scelto di trasmettere gli auguri che Barbara Palombelli, soltanto un’ora prima, le aveva rivolto sulla rete concorrente.

Oggi è il 6 dicembre e la mia amica Antonella Clerici festeggia un importante compleanno. Compleanno che io ho superato da moltissimo. Però, come sapete, a volte c’è rivalità tra le persone che conducono dei programmi televisivi. Ecco, tra me e Antonella c’è una grande e antica amicizia, c’è tanto affetto. Ci vediamo poco, purtroppo, però ci vogliamo bene. E allora questo è un augurio con un grande applauso da Forum per Antonella in questa data speciale. Lei inizia tutte le mattine dopo di noi, su Rai1. E allora un abbraccio a tutti i colleghi di Rai1: agli autori, agli operatori, al regista, a tutti quanti. Davvero, siamo paralleli, quasi…ci vogliamo però bene ed abbiamo grande stima. Antonella un abbraccio, ti festeggerò prestissimo“.

ha detto, infatti, Barbara Palombelli nell’apertura di Forum, cogliendo piacevolmente di sorpresa Antonella, che ha deciso di trasmettere il momento.

La conduttrice Mediaset non è stata l’unica che stamattina ha deciso di fare i suoi personali auguri alla Clerici: oltre ad Amadeus, che le ha mandato un messaggio dallo studio di Affari Tuoi, e a Carlo Conti, che l’ha videochiamata in diretta,  alla ‘festa’ si sono aggiunti anche Marco Mengoni, con il suo personale ‘Happy Birthday’, e Fiorello direttamente da Viva Rai2!. Festeggiamenti dove non sono mancati nemmeno un balletto da parte del cast fisso del programma, con una versione rivisitata di Bagno a Mezzanotte di Elodie, e una ‘sorpresa’ di Mara Venier, arrivata improvvisamente in studio per dare ad Antonella un mazzo di fiori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 11 giugno 2010
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2010


E' Sempre Mezzogiorno festeggia i sessant'anni di Antonella Clerici con un 'crossover' con Forum - Video
Barbara Palombelli senza voce lascia la conduzione de Lo Sportello di Forum al cast


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Ligabue (IG)
Ligabue alla Clerici: «Accetto le tue scuse. Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.