24
aprile

Ligabue alla Clerici: «Accetto le tue scuse. Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me»

Ligabue (IG)

Ligabue (IG)

Antonella Clerici ha rivelato a Belve che il cantante che nel 2010 si rifiutò di andare ospite nel suo Festival di Sanremo perché lei “sa troppo di sugo” è Ligabue. “Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”, ha dichiarato la conduttrice ospite del programma di Rai 2. L’artista ha subito smentito con un messaggio via social, ma non solo; ha direttamente preso e accettato le scuse della Clerici.

Ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera e quindi accetto le tue scuse

afferma Ligabue in una storia su Instagram, dove parla di stupidaggine che la conduttrice si è portata avanti per tanti anni. Ammette, però, di aver risposto “no” al suo Sanremo:

“Cara la mia Antonella, no, non ho mai detto che tu sappia di sugo e scusa se sorrido ma è veramente una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo in cui mi hanno invitato, per il motivo che a me Sanremo mette molta tensione, preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella. Mi dispiace che qualcuno sia sia inventato una roba del genere ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine.

“A me l’hanno riferito, non è che lui è venuto da me e mi ha detto ’sai di sugo’”, aveva sottolineato la Clerici. Di fatto, per anni ha portato avanti, alimentandolo, un “fattaccio” di cui non era però certa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)
Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»


Hunziker e Scotti (Mediaset Infinity)
Gerry Scotti a Michelle Hunziker: «Mi sono inventato un titolo… potrebbe essere un format: Ti lascio una trasmissione». Bordata alla Clerici (‘cornuta e mazziata’)?


Clerici
Antonella Clerici fa un appello in diretta alla figlia: «Prendi l’antibiotico per favore!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.