Ora in tendenza

Ligabue alla Clerici: «Accetto le tue scuse»

Arriva la replica del cantante dopo le dichiarazioni della conduttrice a Belve: «Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me».

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/04/2024 - 10:57

Ligabue alla Clerici: «Accetto le tue scuse»
Videogallery

Antonella Clerici ha rivelato a Belve che il cantante che nel 2010 si rifiutò di andare ospite nel suo Festival di Sanremo perché lei “sa troppo di sugo” è Ligabue“Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”, ha dichiarato la conduttrice ospite del programma di Rai 2. L’artista ha subito smentito con un messaggio via social, ma non solo; ha direttamente preso e accettato le scuse della Clerici.

Ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera e quindi accetto le tue scuse

afferma Ligabue in una storia su Instagram, dove parla di stupidaggine che la conduttrice si è portata avanti per tanti anni. Ammette, però, di aver risposto “no” al suo Sanremo:

Cara la mia Antonella, no, non ho mai detto che tu sappia di sugo e scusa se sorrido ma è veramente una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo in cui mi hanno invitato, per il motivo che a me Sanremo mette molta tensione, preferisco fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella. Mi dispiace che qualcuno sia sia inventato una roba del genere ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di far chiarezza con me e ti sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine.

“A me l’hanno riferito, non è che lui è venuto da me e mi ha detto ’sai di sugo’ ”, aveva sottolineato la Clerici. Di fatto, per anni ha portato avanti, alimentandolo, un “fattaccio” di cui non era però certa.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.