13
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (13-17 novembre 2023): Eugenio è in crisi

eugenio

Eugenio

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 13 a venerdì 17 novembre 2023

Più razionale di Marina, Roberto invita la consorte a procedure coi piedi di piombo e a non prendere iniziative azzardate che potrebbero ritorcersi contro di loro. Marina è così desiderosa di vendetta che potrebbe non dargli ascolto. Damiano si fa carico delle fragilità del figlio. La relazione segreta tra Micaela e Samuel sta andando avanti in modo sempre più incauto tanto da spingere Nunzio a fare un bel discorso all’amico.

Damiano cerca di far sentire a Viola il suo supporto e la sua vicinanza, mentre Eugenio vive un momento di profonda crisi e sembra non riuscire a superare la delusione per quello che è successo. L’incontro con Gabriella Sebillo non sembra andare nella direzione sperata da Marina. Lara, intanto, scalpita per uscire dal carcere. Deciso a farsi lasciare da Speranza, Samuel comincia a mettere in pratica il suo piano.

Rosa è colpita dalla decisione di Damiano di occuparsi di Manuel, mentre Eugenio è carico di rancore nei confronti di Viola. Eduardo dovrà fronteggiare il tentativo di Tony di regolare una volta per tutte i loro conti in sospeso. Atterrita all’idea di un vero fidanzamento, Micaela incolpa Nunzio di aver convinto Samuel a lasciare Speranza. Una simpatica idea di Filippo potrebbe dare nuova linfa al programma di Michele.

Determinata a liberarsi di Lara, Marina cerca di convincere Gabriella ad accettare il suo accordo, ma Ferri sembra avere un’idea migliore. Eduardo, in fuga da Tony e dagli altri camorristi, cercherà rifugio a casa di una persona a lui molto cara. Riccardo, spronato da Rossella, prenderà un’importante iniziativa a lungo rimandata.

Il piano di Roberto e Marina per mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute, con la complicità di Gabriella Sebillo, sembra dare i suoi primi frutti. Alberto sorprende Clara in compagnia di Eduardo, e ne rimane sconcertato al punto da prendere una decisione molto grave nei confronti della ragazza. Un po’ sotto pressione, Raffaele ha un’idea per togliersi di torno Renato e farlo impegnare in un’attività salutare per il corpo e lo spirito.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.