13
novembre

Beautiful, anticipazioni (13-18 novembre): Sheila chiede ospitalità a Deacon

beautiful

Beautiful

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 novembre a sabato 18 novembre 2023

Brooke (Katherine Kelly Lang) riferisce a Hope (Annika Noelle) la delicata discussione avuta con il marito a proposito di Thomas (Matthew Atkinson) e della sua volonta’ di riportare Douglas (Django Ferri) a vivere con lui che rischia di allontanarli di nuovo, visto il pieno sostegno di Ridge (Thorsten Kaye) al figlio e la netta opposizione di Brooke ad un cambiamento nell’assetto di vita del bambino.

Ridge parla con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e con Taylor (Krista Allen) di Thomas (Matthew Atkinson) e della sua volontà di riportare Douglas (Django Ferri) a vivere con lui, con valutazioni diametralmente opposte a quelle di sua moglie Brooke. Deacon (Sean Kanan) ha trascorso una notte rovente con una bellissima sconosciuta. Ma la mattina, al risveglio, la donna si è levata una maschera dal volto ed è apparsa Sheila (Kimberlin Brown).

Deacon è sconvolto, non riesce a capacitarsi di come Sheila abbia fatto a fuggire da Los Angeles e a fingersi morta, amputandosi da sola il dito del piede per rendere il tutto più credibile. Nel frattempo, Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono felici e si dichiarano il loro amore che li ha salvati dalla follia di Sheila.

Ridge (Thorsten Kaye), Quinn (Rena Sofer), Carter (Lawrence Saint-Victor) e Zende (Delon De Metz) ignari della verità, parlano della morte della loro persecutrice, felici di essersi liberati da un incubo. Sheila, intanto, chiede a Deacon di aiutarla a nasconderla alla polizia perchè non torni in prigione. Deacon (Sean Kanan), in libertà vigilata, riceve la visita del suo agente di sorveglianza mentre ha appena scoperto che Sheila (Kimberlin Brown) è viva. Lei riesce a non farsi scoprire e una volta rimasti da soli, chiede a Deacon di continuare a nasconderla a casa sua, ma lui si oppone dicendo che è pericoloso per entrambi.

Hope (Annika Noelle) confida alla madre di temere che l’intenzione di Thomas (Matthew Atkinson) di rivolere Douglas (Django Ferri) con sè a tempo pieno metta a repentaglio l’equilibrio del bambino. Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) sono felici di avere a casa loro Douglas e Thomas, ma chiedono a Ridge (Thorsten Kaye) cosa ne pensi Hope. Brooke (Katherine Kelly Lang) va a parlare della questione con Taylor (Krista Allen).

Brooke (Katherine Kelly Lang) sospetta che Taylor (Krista Allen) nasconda il secondo fine di creare una frattura tra lei e il marito e va a parlare della questione con lei. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) discutono su dove debba andare a vivere Douglas (Django Ferri). Brooke insinua che Taylor, più che essere interessata al nipote, stia cercando di tornare con l’ex marito Ridge (Thorsten Kaye).

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.