3
novembre

BOOM! Il Forno delle Meraviglie è il nuovo programma di Real Time con Fulvio Marino

Fulvio Marino

Fulvio Marino

Fulvio Marino approda nel prime time di Real Time. Il panificatore, volto fisso di E’ Sempre Mezzogiorno, sarà alla guida di un nuovo programma di sfide ai fornelli anzi ‘ai forni’. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che, prossimamente, sul canale 31 arriva Il Forno delle Meraviglie.

Tra dicembre 2023 e gennaio 2024, il pubblico di Real Time vedrà Fulvio girare l’Italia per scovare i migliori panettieri. Secondo un meccanismo ormai noto (da 4 Ristoranti in poi), in ogni puntata si sfideranno 3 panettieri provenienti dalla stessa zona d’Italia, ma solo uno si aggiudicherà la vittoria finale. Ogni panettiere darà un giudizio sulle portate dei propri avversari. I tre vassoi sui quali i panettieri verranno valutati sono: salato, dolce e la Meraviglia (la specialità del forno). Prevista anche la presenza di un personaggio famoso legato al territorio di puntata che darà un bonus di 10 punti alla sua panetteria preferita

Alla fine ci sarà un tavolo di confronto: il voto di Fulvio non verrà svelato subito, ma lo si capirà dal logo presente sulla pagnotta vincitrice. Otto le puntate della durata di un’ora. Fulvio rinsalda così il suo rapporto con Warner Bros. Discovery: è ospite ricorrente a Bake Off mentre la scorsa primavera ha debuttato, con un programma tutto suo, su Food Network. Già qualche anno fa il Nove ci aveva provato a mettere in sfida i forni con Gabriele Bonci e il suo Pizza Hero con un meccanismo differente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Fulvio Marino a Bake Off
E’ Sempre Mezzogiorno per Bake Off!


antonella-clerici
E’ Sempre Mezzogiorno: slitta ancora il debutto di Antonella Clerici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.