
25
ottobre
Gianluca Gazzoli condurrà Ante Factor (al posto di Paola Di Benedetto)

Gianluca Gazzoli
Niente più commento o spin off post gara, quest’anno l’unica “estensione” di X Factor, daytime a parte, sarà l’Ante Factor che precederà l’appuntamento serale. Fuori Paola Di Benedetta, al timone di Ante Factor 2023 ci sarà Gianluca Gazzoli. 10 minuti di diretta, in onda a partire da domani, 26 ottobre 2023, in cui dare spazio al racconto delle emozioni, prima dello show, di concorrenti, giudici e ospiti direttamente dal backstage.
“Mi fa molto piacere cercare di empatizzare con tanti artisti, con tanti ragazzi che non vedono l’ora di provare a realizzare i loro sogni”
così Gianluca Gazzoli alla conferenza stampa di presentazione dei live. Per lo speaker di Gazzology, su Radio Deejay, l’impegno con la musica si allarga. Questa volta il compito di traghettare lo spettatore verso il live di X Factor. Il programma sarà in onda a partire dalle 21.05. Nella scorsa stagione Gianluca Gazzoli ha partecipato, come concorrente, a Nudi per la Vita.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.