23
ottobre

Scialpi operato dopo essere caduto a Tale e Quale Show

Sciapi a Tale e Quale Show

Sciapi a Tale e Quale Show

Paura a Tale e Quale Show per Scialpi. Subito dopo la quinta puntata di venerdì scorso, che già l’ha visto costretto al forfait, il cantante è caduto e si è fatto male a un piede, motivo per cui è finito in sala operatoria. A rivelarlo è stata Maria Teresa Ruta, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona.

Mi dicono che Scialpi non sta benissimo. Non è che Guenda Goria può sostituire Scialpi così è in competizione con la mamma? Non lo so, io la butto lì

ha esordito la Balivo, trovando così la spiegazione della Ruta su quanto accaduto a Scialpi:

Sì, è caduto, purtroppo (…) E’ scivolato con le scarpe, con gli zatteroni, quelli dei Cugini di Campagna (…) A Scialpi va tutto il nostro applauso, la nostra solidarietà, perché lo stanno operando proprio in questo momento“.

Affermazione che costringe la conduttrice a scusarsi:

Lo stanno operando? Maria Teresa, ma non avevo capito che fosse così grave, mi spiace un sacco. Anzi, hai fatto bene a dirlo, stavamo scherzando per la sostituzione. Lungi da me essere irrispettosa verso Scialpi“.

Guenda Goria, ospite in studio, a riguardo aggiunge:

E’ successo dopo la puntata (…) E’ scivolato con le scarpe e quindi so che adesso dovrà subire un’operazione. Speriamo al più presto vada tutto per il meglio. L’ho conosciuto pochi giorni, è una persona dolcissima, straordinaria, veramente umana, bellissima persona“.

Un epilogo a Tale e Quale Show sfortunato per il cantante, che già venerdì ha dovuto fare da spettatore alla puntata non potendo esibirsi, causa abbassamento di voce, nell’imitazione di Nick dei Cugini di Campagna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolantoni & Cirilli (US Endemol Shine)
Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2023


Prati - Belli - Scuccia
Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023


Ora o Mai Piu Scialpi
Scialpi: «Ora o Mai Più è una trasmissione bruttissima. La Vanoni è una vecchia mummia. Dovrebbe stare in una casa di riposo»


Pechino Express 4 - Quarta puntata
PECHINO EXPRESS 2015, QUARTA TAPPA: FRATELLO E SORELLA SUPERSTAR ELIMINANO I COMPAGNI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.