19
ottobre

Amici 23: arriva la prima eliminazione

Anna Pettinelli - Amici (US Fascino)

Anna Pettinelli - Amici (US Fascino)

Nella classe di Amici 23 è tempo di salutare il primo allievo. Nella quinta puntata, registrata oggi e in onda su Canale 5 domenica 22 ottobre 2023, si è consumata la prima eliminazione della nuova edizione del talent. Se non volete spoiler sull’identità dell’eliminato e la modalità con la quale è avvenuta la sua uscita, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 23: l’eliminato della quinta puntata di domenica 22 ottobre 2023

A dover abbandonare la scuola di Amici, secondo quando anticipato dall’account X di Amici News, è un cantante: si tratta di Spacehippiez. Vicentino, 22 anni di Schio, Leonardo – questo è il suo vero nome – è stato eliminato dopo aver perso la sfida immediata, voluta da Anna Pettinelli, con l’aspirante allievo Samu Spina.

Spacehippiez era entrato nella prima puntata per volontà di Lorella Cuccarini, che dunque perde un allievo. Di conseguenza, ne guadagna uno Anna Pettinelli poiché Samu Spina diventa a tutti gli effetti un allievo di Amici 23.

Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)

Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)

Nel corso della registrazione, come ogni settimana, si sono svolte le gare di canto e ballo giudicate dagli ospiti; per la quinta puntata, Maria De Filippi ha accolto in studio Fiorella Mannoia, Rkomi e Kledi. Ospiti, inoltre, anche Mr. Rain e Clara, che hanno presentato il loro nuovo singolo Un milione di notti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Artur, Elenoire e Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, quinta puntata – Fuori Maitè, Aras e Artur leader, Pietro parte in missione, in 6 al televoto


Sarah - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, quinta puntata del Serale – Sarah fa fuori Lil Jolie e Aurora/Gaia


Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano non ne perdono una. Ecco eliminati e ospiti della quinta puntata di sabato 20 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.