
19
ottobre
Fedez, via libera per partecipare al Live Show di X Factor: «Ho il certificato medico»

La squadra di Fedez - X Factor 2023 (US Sky)
Fedez sarà regolarmente al Live Show di X Factor, al via su Sky Uno giovedì prossimo (26 ottobre). Le sue condizioni di salute, dopo il recente ricovero in ospedale in seguito a due ulcere, un intervento d’urgenza e una doppia trasfusione di sangue, sono in una fase di miglioramento e dunque gli consentono di prendere parte allo show insieme ad Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.
“Oggi sono andato a fare la visita di controllo e mi hanno fatto il certificato medico per poter partecipare a X Factor“
ha dichiarato il rapper in diretta su Instagram, scongiurando dunque la “paventata” eventualità che potesse essere sostituito a X Factor. “Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi”, ha aggiunto. La paura di inizio ottobre sembra dunque un lontano ricordo; per i suoi 34 anni, compiuti domenica, si è regalato – su permesso del medico – un volo a Manchester con la sua Chiara Ferragni per assistere al concerto dei Blink 182.
X Factor 2023: stasera la scelta dei 12 concorrenti ufficiali
Questa sera l’ultimo step che precede il Live Show (primo ospite Laura Pausini): le Home Visit, dove saranno scelti i 12 concorrenti ufficiali di X Factor 2023. Dopo la corsa delle Audition e dei Bootcamp, al termine della quale i giudici hanno ristretto la rosa dei concorrenti a 20 (5 per ciascuno), è tempo di ultime e decisive scelte.
Fedez ascolterà ancora una volta Lorenzo Bonfanti, 30enne di Civate (Lecco); Sara Sorrenti, 34 anni di origini calabresi e ora a Bruxelles; Giulia Petronio, 23enne di Milano; Maria Tomba, 20enne di San Bonifacio (Verona) ora a Milano; Asia Leva, 18enne di Sezze (Latina). Ambra Angiolini si ritroverà di fronte a Gaetano De Caro, 16 anni di Casamassima (Bari); gli Isobel Kara, due ragazzi di 23 e 26 anni di Taranto; Jacopo Martini, 27 anni di Roma; Matteo Pierotti, 24 anni di Roma; Angelica Bove, 20 anni di Milano. Dargen D’Amico incontrerà nuovamente Andrea Settembre, napoletano 21enne; Fabio D’Errico, 33 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia); gli Stunt Pilots, trio di 24 e 25enni che vivono a Berlino; Edoardo Brogi, 26 anni di Montespertoli (Firenze); Fabrizio Longobardi, 29 anni di Roma. Morgan valuterà le esibizioni di Niccolò Selmi, 22 anni da Lucca; Animaux Formidables, una coppia “mascherata” di Torino; i Manifesto, due ragazzi di 19 e 20 anni di Civitavecchia (Roma); Anna Castiglia, 23 anni di Torino; gli Sickteens, trio di 19 e 20enni di Reggio Emilia.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.