18
ottobre

Maria Teresa Ruta si infortuna a Tale e Quale Show. Al suo posto arriva la figlia Guenda Goria

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta (da RaiPlay)

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta (da RaiPlay)

Sostituzione in corsa a Tale e Quale Show. A causa di un infortunio, Maria Teresa Ruta non potrà infatti prendere parte alla prossima puntata del talent show di Carlo Conti. Al suo posto, come ’supplente’, ci sarà la figlia Guenda Goria.

Tutto è cominciato, come la diretta interessata ha raccontato a La Volta Buona, nel momento in cui Maria Teresa Ruta stava preparando la performance di Heather Parisi. Durante l’allenamento, la giornalista e conduttrice ha cominciato a sentire dei dolori, che però ha sottovalutato pur di portare a termine la performance, andata regolarmente in scena nel quarto appuntamento dello scorso venerdì. Il ‘funesto’ responso è quindi arrivato lunedì 16 ottobre, giorno in cui il medico ha comunicato alla Ruta che si è incrinata una costola. Di conseguenza dovrà riposarsi e saltare la prossima puntata.

La produzione di Tale e Quale Show, dato l’infortunio della concorrente, è dunque dovuta correre ai ripari ed ha deciso di rimpiazzare Maria Teresa con la figlia Guenda Goria, diventata ufficialmente la sua ’sostituta’ per la quinta puntata, in onda il prossimo venerdì.

“Sono molto contenta di prendere il posto di mamma. L’abbiamo dovuta infortunare momentaneamente, è andata così… l’abbiamo dovuta abbattere

ha scherzato Guenda, ospite in studio della Balivo, contenta di essere stata presa in considerazione dopo i dodici provini sostenuti in passato per prendere parte allo show di Conti, ossia uno in più rispetto a quelli di Maria Teresa. E la Goria, proprio come avrebbe dovuto fare la madre se non si fosse infortunata, si calerà nei panni di Elettra Lamborghini.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolantoni & Cirilli (US Endemol Shine)
Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2023


Prati - Belli - Scuccia
Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023


Guenda Goria su Instagram
Guenda Goria ricoverata per una gravidanza extrauterina. Il racconto sui social


Maria Teresa Ruta - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta eliminata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.