15
luglio

Guenda Goria ricoverata per una gravidanza extrauterina. Il racconto sui social

Guenda Goria su Instagram

Guenda Goria su Instagram


Nottata difficile per Guenda Goria. La trentatreenne romana, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è stata ricoverata in clinica a seguito di un’emorragia e, come ha raccontato in diretta ai suoi followers attraverso il proprio profilo Instagram, per lei è stato programmato un intervento. La Goria aveva da poco annunciato il desiderio di mettere in cantiere un figlio insieme al compagno Mirko Gancitano e non sapeva ancora che ci fosse una gravidanza in atto, purtroppo extrauterina.

“Ho avuto una forte emorragia, poi sono svenuta, ora mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico e poi mi porteranno in ginecologia per capire”

Le stories della Goria sono iniziate intorno alle 21 di ieri sera, mentre veniva visitata dai paramedici a seguito dello svenimento. Parole gentili per loro, sorrisi tranquilli e poi, dopo la corsa in ambulanza, le lacrime per la scoperta appena fatta:

“Ciao amici, vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. Mi dicono che mi devono operare d’urgenza. [...] Mi trovo alla Clinica Mangiagalli, ho già tutto per l’intervento, sono un po’ traumatizzata perchè sono stata male improvvisamente, ho avuto questi forti dolori e sono svenuta. Sapete che stiamo provando ad avere un figlio ma non avevo nessun sintomo di gravidanza, tanto è vero che avevo avuto il ciclo dieci giorni fa. [...] Quest’emorragia è anche interna, ho anche del sangue nell’addome e quindi bisogna capire che cosa fare. Sono preoccupata perchè questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba. [...] Sono sotto controllo perchè altre emorragie potrebbero creare dei danni veri alla mia vita e alla mia salute”

Dall’una di notte non ci sono state altre comunicazioni da parte sua. Maria Teresa Ruta, come ha detto la stessa Guenda, era appena rientrata in Italia ed era fuori all’ospedale, impossibilitata ad entrare per le norme anti covid. Ha però pubblicato una foto con la figlia e la frase “Forza principessa, io sono sempre con te… e tornerai a volare“, mentre Gancitano – attualmente tra gli inviati di Camper su Rai 1 – sei ore fa ha scritto sempre su Instragram:

“Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guendina con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Guenda Goria e Maria Teresa Ruta (da RaiPlay)
Maria Teresa Ruta si infortuna a Tale e Quale Show. Al suo posto arriva la figlia Guenda Goria


Maria Teresa Ruta - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta eliminata


Maria Teresa Ruta
GF Vip 5, Amedeo Goria definisce Guenda «bipolare». La Ruta lo sbrana: «Cosa ti sei fumato? Non puoi parlare cosi di tua figlia di cui non sai niente!»


Guenda Goria e Maria Teresa Ruta
GF Vip 5, la Ruta confessa a Guenda le ragioni dell’allontanamento: «Roberto desiderava un figlio, abbiamo organizzato un’inseminazione artificiale. Poi non me la sono sentita»

4 Commenti dei lettori »

1. M ha scritto:

15 luglio 2022 alle 13:19

Poverina Guenda, guarisci presto. Forza 💪🏼



2. Pianeta Urano ha scritto:

15 luglio 2022 alle 14:25

Sta in ospedale, la devono operare d’urgenza e si preoccuparsi fare le stories su Instagram…



3. Mister Zapping ha scritto:

15 luglio 2022 alle 15:16

Questa voglia di mettere sempre in piazza coi social i propri problemi di salute anche basta!



4. DavideFI ha scritto:

15 luglio 2022 alle 18:36

Già la madre è una disagiata sociale…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.