12
ottobre

BOOM! Ecco i concorrenti vip de Il Mercante in Fiera

rocco siffredi

Rocco Siffredi

Il Mercante in Fiera si fa vip. Mentre l’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, mette a tacere le voci su una fantomatica chiusura anticipata, a Rai2 si lavora per accendere il game show che precede il TG2 della sera. Presto, Pino insegno accoglierà nel suo studio dei concorrenti vip. DavideMaggio.it può svelarvi in anteprima chi ci sarà.

Primo nome della lista, in via di completamento, è un big della televisione. A giocare a Il Mercante in Fiera, come già trapelato su Tvblog, ci sarà Carlo Conti. Dalla squadra di Tale e Quale Show arriveranno anche Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni ed Emanuela Aureli.  Pino Insegno poi ritroverà l’amico e collega di una vita Roberto Ciufoli. Altro comico a prendere parte alla trasmissione è Maurizio Battista.

Alle prese con la gatta nera anche Rocco Siffredi e Sandra Milo. Non è esclusa anche la presenza dei giurati di Ballando con le Stelle Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lavinia Abate Miss Italia 2022
BOOM! Miss Italia, Lavinia Abate, è la nuova Gatta Nera del Mercante in Fiera


Candelaria, la nuova Gatta Nera 5 (da Instagram)
BOOM! E’ Candelaria Solorzanoo la nuova gatta nera del Mercante in Fiera di Pino Insegno


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.