20
settembre

Sara Croce concorrente a Ballando con le Stelle 2023

Sara Croce

Sara Croce

Dallo studio di Avanti Un Altro, dove ha ricoperto il ruolo della bonas, alla pista di Ballando con le Stelle. Continua comporsi il cast della diciottesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, al via il prossimo 21 ottobre. L’ottava concorrente ufficiale è la ’showgirl’ Sara Croce.

Nata a Garlasco nel 1998, Sara si è appassionata fin da giovanissima alla moda, all’equitazione e al fitness. Modella e influencer, ha partecipato a Miss Italia nel 2017, classificandosi al quarto posto. La ‘notorietà’ è arrivata però a partire dal 2019, in primis quando ha ricoperto, per una puntata, il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 8 e poi quando è stata scelta come bonas di Avanti Un Altro.

Nelle scorse settimane, il nome di Sara era stato accostato alla nuova edizione del Grande Fratello, ma a quanto pare la venticinquenne ha deciso di mettersi in gioco a Ballando con le Stelle. Seguitissima sui social – dove conta 1 milione di follower – la presenza della Croce alla ‘corte di Milly’ è stata ufficializzata dagli account social del talent. Insieme a lei, a Ballando ci saranno Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan e Antonio Caprarica.



Articoli che potrebbero interessarti


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


Sara Croce - Ballando con le Stelle 2023
Sara Croce ‘azzanna’ Matano a Ballando: «Non si giudica una persona da Instagram. Si vede che ti spieghi male»


Lino Banfi
Lino Banfi a Ballando con le Stelle 2023


Wanda Nara
BOOM! Wanda Nara verso Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.