9
settembre

Beautiful, anticipazioni (10-16 settembre 2023): Carter molla Paris all’altare

beautiful anticipazioni

Paris Beautiful

Anticipazioni Beautiful da domenica 10 a sabato 16 settembre 2023

Paris (Diamond White) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono in procinto di convolare a nozze: la cerimonia, celebrata da Charlie (Dick Christie), si sta svolgendo sulla spiaggia in presenza di parenti e amici dei futuri sposi. Hope (Annika Noelle) tenta, con il suo discorso, di celebrare l’amore tra i due sposi.

Durante la celebrazione del matrimonio tra Paris (Diamond White) e Carter (Lawrence Saint-Victor), i dubbi di Ridge (Thorsten Kaye) e i volti scuri di Grace (Cassandra Creech) e Zende (Delon De Metz) rendono l’atmosfera più tesa che gioiosa. Quinn (Rena Sofer) fa irruzione al matrimonio di Paris (Diamond White) e Carter (Lawrence Saint-Victor) e gli confessa tutto il suo amore, annunciando che il suo matrimonio con Eric (John McCook) è finito.

Nello stupore generale, Carter abbandona Paris sull’altare. Donna (Jennifer Gareis) confessa a Katie (Heather Tom) di avere una relazione con Eric e di essere molto felice perchè ormai potranno uscire allo scoperto. Sheila (Kimberlin Brown) è al capezzale di suo figlio Finn (Tanner Novlan), che tutti ancora credono morto, aspettando che si risvegli dal coma. Thomas (Matthew Atkinson) vuole proteggere Taylor (Krista Allen) da Sheila e le ripete ancora una volta quando sarebbe fantastico se se il padre scegliesse lei invece di Brooke (Katherine Kelly Lang). Hope (Annika Noelle) racconta a Liam (Scott Clifton) quello che e’ successo al matrimonio di Paris (Diamond White) e Carter (Lawrence Saint-Victor).

Quinn (Rena Sofer) e Carter (Lawrence Saint-Victor), adesso finalmente insieme, si dichiarano tutto il loro amore. Sheila (Kimberlin Brown) si e’ fatta raggiungere da Mike (Ken Hanes) al capezzale di Finn (Tanner Novlan) perche’ la aiuti a salvare il figlio. Grace (Cassandra Creech) consola Paris dalla delusione di essere stata abbandonata sull’altare.

Dopo che Paris (Diamond White) è stata abbandonata sull’altare, Zende (Delon De Metz) e si offre di riaccompagnarla a casa. Rinascerà l’amore tra loro? Ridge (Thorsten Kaye) ha assunto molte guardie di sicurezza per proteggere Taylor (Krista Allen), perche’ la polizia non riesce a rintracciare Sheila (Kimberlin Brown).

Sheila è ancora in circolazione, e questo intimorisce tutti, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e i bambini sono fortunatamente lontani, al sicuro. Finn (Tanner Novlan), nel frattempo, va in arresto cardiaco e Sheila cerca di rianimarlo con il defibrillatore. Mike (Ken Hanes) pero’ la scoraggia, temendo il peggio.

Sheila (Kimberlin Brown), nonostante Mike (Ken Hanes) sia contrario, aumenta la potenza al defibrillatore per salvare la vita di Finn, il quale alla fine si riprende, apre gli occhi e sembra riconoscerla. Finn (Tanner Novlan) è cosciente e Sheila (Kimberlin Brown) gli chiede cosa ricordi della notte in cui è stato ferito.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.