28
luglio

Terra Amara, anticipazioni (30 luglio – 4 agosto 2023): Adnan si salva (ma Yilmaz lo rapisce)

anticipazioni terra amara

Adnan e Yilmaz

Anticipazioni Terra Amara da domenica 30 luglio a venerdì 4 agosto 2023

In ospedale, Zuleyha e Yilmaz incontrano Mujgan che, commossa, decide di aiutare Adnan. Zuleyha, terrorizzata e angosciata, si oppone e fa allontanare la dottoressa. Alla fine di questa tragica giornata, Demir e Hunkar riescono a riappacificarsi. Intanto, Azize esce dalla tenuta credendo di recarsi in gendarmeria. Durante il tragitto, incontra due donne che la derubano e la abbandonano in mezzo ad un bosco. I medici salvano la vita di Adnan. Demir e Yilmaz, però, anche di fronte alla scampata tragedia, continuano le loro discussioni riguardo alla paternità del bambino. Zuleyha esasperata li caccia dalla stanza di Adnan e dice loro di non volere nessuno dei due come padre del bambino fintanto che non penseranno a quale sia davvero il suo bene. La presenza di Yilmaz in ospedale accende la curiosità degli abitanti di Cukurova, i quali cominciano a supporre che sia lui il vero padre di Adnan, un pettegolezzo che velocemente si diffonde per tutta la città, tanto da innervosire Mujgan.

Yilmaz non ha ancora avuto il coraggio di affrontare con sua moglie la questione della paternità di Adnan. E dopo un confronto con Behice, Mujgan decide di parlarne con Yilmaz fingendo di aver scoperto solo quel giorno la verità. Nazire, però, che ha origliato la conversazione tra Mujgan e Behice, costringe Mujgan a rivelare a Yilmaz che lei sapeva ormai da tempo che Yilmaz è il padre di Adnan.

Demir e Hunkar fanno pace e si recano in ospedale per portare Adnan a casa. Demir nota che la targa del reparto di pediatria dedicata a Zuleyha è stata rimossa e chiede spiegazioni ad Aykut. Anche Yilmaz va a trovare suo figlio in ospedale, ma la sua presenza irrita Demir. Dopo il loro ennesimo litigio, per Hunkar e Fekeli è chiaro che bisogna trovare una soluzione e così convincono le coppie a incontrarsi per parlare, ma sembra impossibile raggiungere un accordo.

Sermin incontra Fikret e, da una domanda, capisce che Fikret non è chi dice di essere, così corre a raccontare tutto a Behice, la quale ha gia’ delle solide prove. Behice mostra le prove della falsa identità di Fikret a Mujgan e le spiega come intende agire. Fekeli e Fikret sono diretti a Kuzdere, dove il mulino sta andando a fuoco, ma dei massi bloccano la strada e tra le rocce si intravedono degli uomini armati.

Fekeli è vittima di un agguato per mano di due uomini armati, ma Fikret lo salva coraggiosamente e si mette all’inseguimento dei due malviventi, di cui però è complice. Demir convoca una conferenza stampa nella villa per rivelare a tutta la città che Adnan è il figlio biologico di Yilmaz, ma che avendolo cresciuto come suo, non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui. Per tutta risposta, Yilmaz rapisce il bimbo dal suo lettino e lascia la villa, intenzionato a non lasciare il piccolo nelle mani del suo nemico.

Zuleyha è disperata e non si capacita di come Yilmaz le abbia potuto sottrarre suo figlio. Demir, nel frattempo, si è convinto che Gulten sia coinvolta nel rapimento del bambino e minaccia di fargliela pagare, finchè non interviene Fekeli che la porta nella sua casa per proteggerla. Demir non ha intenzione di arrendersi e cerca Yilmaz alle baracche dove è stato visto per l’ultima volta con suo figlio.

Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming

Terra Amara va in onda la domenica alle 14.30 circa e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.  La domenica mattina su La5 è in onda la maratona di repliche delle puntate delle settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.