24
giugno

Doppia gaffe a Reazione a Catena: «Cos’è Festa dopo 31 aprile? Primo marzo!» – Video

Reazione a Catena

Reazione a Catena

Intesa vincente con doppia gaffe per Le Mie Cognate, le sfidanti di Reazione a Catena che ieri sera hanno dovuto vedersela con I Tre Puntini, i campioni in carica. Durante il gioco utile per accedere all’ultima zip, le tre concorrenti si sono ingarbugliate mentre cercavano di indovinare la doppia parola Primo maggio e sono cadute in un duplice errore, che non ha permesso loro di diventare le nuove campionesse.

Tutto è partito quando Francesca e Francesca F. dovevano comporre una frase per fare in modo che Giorgia, la terza componente del team, indovinasse Primo maggio. In palla, le due hanno dunque detto:

Cos’è Festa dopo 31 aprile?

Una data inesistente, perché aprile è composto da 30 giorni, capace di confondere Giorgia , data la risposta errata arrivata subito dopo:

Primo marzo… 31 aprile, ah: Primo maggio“.

Una gaffe che sicuramente entrerà negli annali delle ‘papere’ del game show condotto attualmente da Marco Liorni, il quale ha cercato di consolare le ‘perdenti’ ammettendo che si sono lasciate sopraffare un po’ troppo dall’emozione. Le parole indovinate dalle tre donne nell’Intesa Vincente, per colpa dell’errore del Primo maggio, sono state zero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Gaffe beautiful
A Beautiful sono preoccupati per la «F*ga di Sheila»


RaiNews24
RaiNews24, altro che Pillole di Poesia! «Affanc*lo» è la terza figuraccia in pochi giorni


Tapiro Vira Carbone
Tapiro a Vira Carbone per la gaffe sulle ‘pompe e i pomp*ni’


Alfonso Signorini - GF 2023
Grande Fratello, la gaffe di Signorini: «Dobbiamo risolvere il mistero del ‘punto g’». Cesara lo rincuora: «Ti do l’immunità da Pier Silvio»– Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.