3
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 3 ottobre 2021. Che tempo che fa riparte con Brian May e Fedez

Fabio Fazio

Rai1, ore 21.25: I bastardi di Pizzofalcone

3×3 – Rose: Quando si ritrova coinvolto in un efferato omicidio, uno dei Bastardi deve fare i conti con i demoni del suo passato. Senza la possibilità di chiedere aiuto ai suoi amici e colleghi, dal momento che nemmeno lui sa se è o no colpevole dell’omicidio…

Rai2, ore 21.00: NCIS Los Angeles – 1^ TV

A voce alta: In seguito alla morte di Bellamy, riservista della Marina ucciso a sangue freddo, la squadra scopre che la vittima aveva accesso a una serie di dati personali di ufficiali e che aveva intenzione di vendere queste le informazioni al miglior offerente. Un movente più che credibile per il delitto. Il caso si complica quando i nostri vengono a sapere che la dottoressa Natalie Chan, una scienziata cinese ricercatrice della Marina, che stava sviluppando un progetto top secret e i cui dati sono stati violati proprio da Bellamy, è al momento irreperibile. Nel frattempo Deeks si sottopone al colloquio per entrare all’Accademia…

Rai2, ore 21.50: NCIS New Orleans – 1^ TV

7×05 Nelle mani sbagliare. Parte 1: Affiancando una Commissione speciale istituita dal sindaco, Pride si trova a dover trovare la giusta soluzione alle problematiche che affliggono la città, relative a discriminazioni e razzismo. Un compito decisamente non facile. E poi c’è sempre il lavoro sul campo. La squadra questa volta si trova a gestire un caso alquanto misterioso. Il custode dello Space Center Stennis, il il più grande centro di test per i motori dei razzi della NASA, è stato ritrovato cadavere, schiacciato da un’auto. Ma a dispetto di quanto si possa pensare, non si è trattato di un incidente bensì di un omicidio…

Rai3, ore 20.00: Che tempo che fa – Nuova edizione

A 50 anni dalla nascita dei Queen, la leggenda del rock Brian May, chitarrista, autore e membro fondatore della band, apre, con un’intervista in esclusiva per l’Italia, la nuova stagione di Che Tempo Che Fa. In 50 anni di carriera, Brian May e i Queen hanno pubblicato 40 album tra studio, live e raccolte, hanno venduto più di 300 milioni di copie nel mondo e hanno firmato veri e propri inni generazionali entrati nella storia. Nel maggio 2022 i Queen, con Adam Lambert, torneranno in tour toccando anche l’Italia, con una doppia data, il 10 e 11 luglio 2022 a Bologna. Tra gli ospiti della puntata, Fedez (al suo ritorno in Rai) con Orietta Berti e Achille Lauro.

Canale5, ore 21.30: Scherzi a Parte

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Enrico Papi. Questa settimana gli ospiti in studio e vittime degli scherzi sono: Nicola Porro, Paola Di Benedetto, Antonio Zequila, Elisabetta Gregoraci, Clemente Russo. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio.

Italia1, ore 21.25: La mummia

Film del 2017 di genere Azione/Avventura/Thriller/Fantastico, diretto da Alex Kurtzman, con Tom Cruise, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson, Courtney B. Vance. Durata 107 minuti. Trama: La principessa Ahmanet, destinata a regnare sull’Egitto, vede il suo sacro diritto venir meno quando il Faraone genera un erede. Dannata per l’eternità per via del patto stretto con l’oscura divinità Seth, Ahmanet è costretta a sopportare un tormento senza fine nelle viscere della Mesopotamia, almeno fino a quando non viene involontariamente liberata dall’intervento dell’esercito americano ai giorni nostri. Il solo a poterla fermare è il sergente Nick Morton, proprio colui che l’ha ritrovata e ora dotato anch’esso di strani poteri.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente

L’approfondimento politico condotto da Veronica Gentili torna ad affrontare l’attualità.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Andrea Purgatori presenta: “Hitler, il Papa e il segreto inconfessabile”

Tv8, ore 21.25: Motomondiale 2021-GP Americhe: Moto 2 (Gara)

Dopo la sosta la MotoGP lascia l’Europa e approda negli Stati Uniti per il GP delle Americhe. Riparte dunque dal Texas la caccia al titolo iridato della classe regina con Fabio Quartararo, ancora abbondantemente in testa al Mondiale, che nelle ultime due gare ha visto però ridursi il suo vantaggio sull’italiano della Ducati Pecco Bagnaia, vincitore sia ad Aragon che a Misano.

Nove, ore 21.40: The Italian Job

Film del 2003 di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da F. Gary Gray, con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Jason Statham, Edward Norton, Fausto Callegarini, Seth Green. Durata 111 minuti. Trama: Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all’interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando a eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale vendetta migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati o quasi a bordo di tre Mini?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Knockout – Resa dei conti - Film

Rai4, ore 21.20: Doppio sospetto - Film

Iris, ore 21.15: Montecristo - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Abel – Il figlio del vento - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto il giorno davanti - Film

Cielo, ore 21.15: Showgirls - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il negoziatore - Film

La5, ore 21.10: Christmas Encore - Film

RealTime, ore 20.25: 90 Giorni per innamorarsi - Docureality

Cine34, ore 21.05: Scuola di ladri - Film

Focus, ore 21.15: Capolavori dell’Ingegneria Romana - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.00 – Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Shameless – Serie TV – 1^ TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Pomeriggio Cinque, spunta fuori la presunta Denise: «Non sono io»

La ragazza di Scalea, rintracciata stamattina e ascoltata dagli inquirenti, non è Denise Pipitone. Denisa, la diciannovenne interrogata per via...


ASCOLTI TV DI GIOVEDI 31 MARZO 2011: LO SHOW DEI RECORD SFIORA I 6 MLN E IL 23%. TESTA A TESTA AL 20% PER L’ULTIMA DI MANARA E ANNOZERO. I SEGRETI DI BRACHINO AL 4.5%. BOOM PER OTTO E MEZZO (7.4%)

PRIME TIME - Lo show dei record torna a vincere nella serata del giovedì sera totalizzando 5.820.000 spettatori e il 22.71% di share....


ALEX BELLI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10

Da Centovetrine all'Isola dei Famosi il passo è breve? Sembra proprio di sì, o almeno lo è stato per il biondo e aitante Alex Belli, il...


EUROVISION SONG CONTEST 2012: LA RAI HA DETTO SI, L’ITALIA PARTECIPERA’

I bassi ascolti della finale su Rai2 non facevano presagire nulla di buono, e invece l'azienda pubblica ha deciso di tentare un'altra volta,...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.