30
luglio

Ascolti TV | Lunedì 29 luglio 2019. Temptation Island chiude in bellezza (24.65%), Black or White 13.59%

temptation island

Temptation Island

Nella serata di ieri, lunedì 29 luglio 2019, su Rai1 il film Black or White ha conquistato 2.463.000 spettatori pari al 13.6% di share. Su Canale 5 – dalle 21.31 alle 0.39 – la finale di Temptation Island 6 ha raccolto davanti al video 3.875.000 spettatori pari al 24.7% di share. Il picco in valori assoluti del programma (e dell’intera giornata televisiva) si è registrato alle 22.25 ed è pari a 4.354.000 spettatori (22.53%). Su Rai2 Hawaii Five O ha interessato 1.082.000 spettatori pari al 5.9% di share. Su Italia 1 Act of Valor ha intrattenuto 925.000 spettatori (4.9%). Su Rai3 La Mano sulla Culla ha ottenuto 1.072.000 spettatori pari al 5.6%. Su Rete4 Gone totalizza un a.m. di 444.000 spettatori con il 2.3% di share. Su La7 20.000 Leghe Sotto i Mari ha registrato 424.000 spettatori con uno share del 2.5%. Su Tv8 Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà ha ottenuto 317.000 spettatori con l’1.8%. Sul Nove Il Mistero Di Sleepy Hollow ha realizzato 372.000 spettatori con uno share del 2%. Sul 20 Inception ha raccolto 300.000 spettatori con l’1.7%. Su Real Time Vite al Limite E poi… segna 358.000 spettatori e l’1.8%.

Ascolti TV Access Prime Time

Prima di Temptation, Paperissima batte Techetechetè.

Su Rai1 Techetechetè ottiene 3.087.000 spettatori con il 16.1%. Su Canale 5 Paperissima Sprint Estate registra una media di 3.285.000 spettatori con uno share del 17.1%. Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 927.000 spettatori con il 4.8%. Su Italia1 CSI ha registrato 827.000 spettatori con il 4.4%. Su Rai3 VoxPopuli raccoglie 875.000 spettatori con il 4.9% mentre la soap Un Posto al Sole ha appassionato 1.465.000 spettatori pari al 7.7%. Su Rete4 Stasera Italia Estate ha radunato 933.000 individui all’ascolto (5.1%), nella prima parte, e 1.035.000 spettatori (5.3%), nella seconda parte. Su La7 In Onda ha interessato 1.262.000 spettatori (6.5%). Su Tv8 l’episodio delle 20.31 di 4 Ristoranti ha divertito 631.000 spettatori con il 3.3%. Sul Nove O’ Mare Mio ha raccolto 159.000 spettatori con lo 0.8%.

Preserale

Vittoria netta di Reazione a Catena.

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.195.000 spettatori (20.4%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.269.000 spettatori (23.6%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.331.000 spettatori (13%) mentre Caduta Libera ha interessato 2.341.000 spettatori (17.5%). Su Rai2 NCIS ha raccolto 449.000 spettatori (3.6%), nel primo episodio, e 818.000 spettatori (5.1%) nel secondo episodio. Su Italia1 Studio Aperto Mag ha informato 410.000 spettatori (3.5%). CSI New York ha totalizzato 408.000 spettatori (2.7%). Su Rai3 Blob segna 760.000 spettatori con il 4.6%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 774.000 individui all’ascolto (4.8%). Su La7 Il Commissario Cordier ha appassionato 152.000 spettatori (share dell’1.3%). Su Sky Sport 24 il sorteggio del Calendario di Serie A 2019/20 segna 246.000 spettatori e l’1.9%.

Daytime Mattina

Bene Agorà Estate.

Su Rai1 Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 872.000 telespettatori con il 18.7%. Uno Mattina Estate Speciale ha ottenuto 897.000 spettatori (16.6%). Su Canale5 Planet ha intrattenuto 367.000 spettatori (7.7%). Su Rai 2 TG2 Dossier ha raccolto 94.000 spettatori con il 2%. Su Italia 1 Person of Interest ottiene un ascolto di 123.000 spettatori pari al 2.6% di share. Su Rai3 Agorà Estate convince 485.000 spettatori pari al 9.8% di share. A seguire Mi Manda Rai3 Estate segna 244.000 spettatori con il 5.2%. Su Rete 4 The Closer registra una media di 101.000 spettatori (2.1%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 259.000 spettatori con il 5.5%. A seguire Coffee Break ha informato 285.000 spettatori pari al 6.1%.

Daytime Mezzogiorno

In 1,8 milioni per l’ultimo saluto al Carabiniere ucciso.

Su Rai1 – dalle 11.55 alle 13.39 -  Tg1: Funerali del Vicebrigadiere Mario Cerciello Rega ha raccolto 1.869.000 spettatori con il 16.9% di share. Su Canale 5 la replica di Forum arriva a 1.007.000 telespettatori con il 13%. Su Rai2 Dream Hotel Brasile raccoglie 470.000 spettatori con il 5.7%. Su Italia 1 Person of Interest raccoglie 176.000 spettatori con il 2.8%. A seguire Sport Mediaset ha ottenuto 1.091.000 spettatori con l’8%. Su Rai3 Tutta Salute – A Gentile Richiesta ha interessato 348.000 spettatori con il 6%. Il TG3 delle 12 ha ottenuto 768.000 spettatori (9.5%). Quante Storie ha raccolto 827.000 spettatori (8.3%) e 805.000 spettatori (6.7%). Su Rete4 Ricette all’Italiana ha raccolto 114.000 spettatori con l’1.9%, nella prima parte, e 208.000 spettatori (1.9%), nella seconda parte in onda dopo il tg. Parola di Pollice Verde ha ottenuto 177.000 (1.3%). Su La7 L’Aria che Tira Estate interessa 329.000 spettatori con share del 5.7% nella prima parte, e 425.000 spettatori con il 3.9% nella seconda parte con il sottotitolo ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Bitter Sweet raccoglie più spettatori di Una Vita.

Su Rai1 Io e Te ha convinto 1.374.000 spettatori pari all’11.5% della platea. Il Paradiso delle Signore in replica ha appassionato 907.000 spettatori pari al 9.2%. La Vita Diretta Estate ha raccolto 1.003.000 spettatori con l’11.8%, nella presentazione, e 1.382.000 spettatori con il 16.3%. Su Canale5 Beautiful ha appassionato 2.224.000 spettatori con il 16.2%. Una Vita ha convinto 2.168.000 spettatori con il 17.2% di share. A seguire Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore ha ottenuto 2.183.000 spettatori con il 19.4%. Il Segreto ha ottenuto un ascolto medio di 1.990.000 spettatori pari al 20.5% di share. Rosa, la Wedding Planner – Nessuno è Perfetto ha fatto compagnia a 898.000 spettatori (10.6%). Su Rai2 Non Puoi Nasconderti per Sempre. ha ottenuto 434.000 spettatori con il 3.6%. Squadra Speciale Cobra 11 ha raccolto 404.000 spettatori con il 4.1%, nel primo episodio, e 516.000 spettatori con il 5.9%, nel secondo episodio. Su Italia1 l’appuntamento con I Simpson ha raccolto 758.000 spettatori (5.5%). W Radio Playa Rimini raccoglie 577.000 spettatori (4.5%). A seguire l’altra puntata de I Simpson raccoglie 640.000 spettatori con il 5.1%. La serie animata I Griffin segna 532.000 spettatori (4.6%), nel primo episodio, e 399.000 spettatori (3.7%) nel secondo episodio. La sitcom Anger Management ha ottenuto 271.000 spettatori con il 3.2%. Will and Grace ha appassionato 260.000 spettatori con il 3.1%. Su Rai3 l’appuntamento con le notizie dei TGR è stato seguito da 2.133.000 spettatori con il 15.9%. Il Commissario Rex ha raccolto 515.000 spettatori (4.8%). Geo Magazine ha registrato 547.000 spettatori con il 6.2%. Su Rete4 la replica de Lo Sportello di Forum è stato seguito da 681.000 spettatori con il 5.6%. Su La7 Victor Victoria ha interessato 212.000 spettatori (share dell’1.9%). Su TV8 Vite da Copertina ha raccolto 164.000 spettatori con l’1.9%. Su Rai Yoyo la nuova stagione di Winx Club esordisce con 98.000 spettatori e l’1.1%.

Seconda Serata

In terza serata Vite al Limite tocca il 9%.

Su Rai1 The Double è stato seguito da 479.000 spettatori con il 6.2% di share. Su Canale 5 TG5 Notte ha totalizzato una media di 753.000 spettatori pari ad uno share del 15.1%. Su Rai2 The Blacklist segna 319.000 spettatori con il 3.2%, nel primo episodio, e 184.000 spettatori con il 3%, nel secondo episodio. Su Rai 3 il Tg3 Linea Notte segna 577.000 spettatori con il 4.3%. Su Italia1 The Boy è visto da 359.000 spettatori (4.4%). Su Rete 4 Home of the Brave è stato scelto da 173.000 spettatori conl’1.9% di share. Su Real Time Vite al Limite raccoglie 384.000 spettatori e il 2.5%, nel primo episodio, 375.000 e il 5.2% nel secondo, e 304.000 spettatori e il 9% nel terzo (fino all’1.59%).

Telegiornali

TG1
Ore 13.39 3.150.000 (22.7%)
Ore 20.00 3.661.000 (22.2%)

TG2
Ore 13.00 1.610.000 (12.3%)
Ore 20.30 1.607.000 (8.7%)

TG3
Ore 14.25 1.537.000 (12.3%)
Ore 19.00 1.265.000 (10.3%)

TG5
Ore 13.00 2.385.000 (18.1%)
Ore 20.00.000 (%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.325.000 (12.3%)
Ore 18.30 610.000 (6.3%)

TG4
Ore 12.00 366.000 (4.2%)
Ore 18.55 420.000 (3.5%)

TGLA7
Ore 13.30 641.000 (4.6%)
Ore 20.00 1.067.000 (6.4%)

Dati auditel per fasce (share %)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi (Un Amore di Strega)
ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 29 APRILE 2009: UN AMORE DI STREGA (20.62%) BATTE SHALL WE DANCE (17.60%). LA CHAMPIONS AL 14.34%, RETE4 AL 12.36% IN PRIME TIME


Ascolti tv 10 novembre la caccia
Ascolti TV | Domenica 10 novembre 2019. La Caccia parte con l’11.7%. Rai1 (11.3%) e Rai3 (2.2%) crollano e Fazio ne approfitta (9.7%-10.5%). Le Iene 12.6%. Juve-Milan 10.4%


Tú Sí Que Vales
Ascolti TV | Sabato 9 novembre 2019. Tú Sí Que Vales da record (31.5%). Questione di Karma 11.5%


Tale e Quale Show ascolti tv 8 novembre 2019
Ascolti TV | Venerdì 8 novembre 2019. Tale e Quale 22%, L’Isola di Pietro 13.9%. Fiorello saluta con il 21.6%, Amadeus gongola (23.1%). Vita in Diretta leader (14.3%)

8 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

30 luglio 2019 alle 10:22

Vince il pompatissimo, lunghissimo e pettinato Temptation Island. Una attenzione mediatica sul programma esagerata per seminare e lanciare la versione vip



2. Francesco93 ha scritto:

30 luglio 2019 alle 11:07

Circa 4 milioni di telespettatori con quasi il 25% di share nel cuore dell’estate. Riscontri pazzeschi per un reality che verosimilmente regalerà altre soddisfazioni a Canale 5 anche nella versione Vip.



3. il-Cla83 ha scritto:

30 luglio 2019 alle 11:10

Come era prevedibile Temptetion island chiude con un ottimo risultato un edizione particolarmente premiata dal pubblico. Il film di Rai1 si difende più che bene, mentre sprofonda la nuova serie trasmessa da Rete4 Gone.

Paperissima vince solo grazie al traino inverso.

Buona giornata



4. Socrate ha scritto:

30 luglio 2019 alle 14:21

Capisco tutto, o quasi, ma il successo di Temptation, davvero no. Un copione sempre uguale a sè stesso recitato male da quattro decerebrati. Poi leggo di questo strano fenomeno per cui durante la messa in onda di Temptation calano in maniera significativa gli accessi a PornHub, per poi riprendere la consueta media quando la puntata finisce. E qualcosa comincio a capire. E anche a compatire. Almeno gli adolescenti della mia epoca diventavano miopi con le ragazze cin cin, a questi poveretti di oggi tocca arrangiarsi con riprese sfocate di porte chiuse dietro le quali si intuiscono gridolini, mugolii e sciacquoni. E gente che alla fine esce ansimante con le parrucche storte e le mutande alla rovescia ma giura di aver solo parlato. Ecco, forse l’unica parte per cui varrebbe la pena guardare Temptation è quella in cui i fidanzati giurano al partner che hanno solo parlato. E il timer in sovraimpressione che segnala, cinico e impietoso, la durata della performance …



5. Lulù ha scritto:

30 luglio 2019 alle 14:49

Ma guarda un po’ che descrizione precisa di certi momenti. Io che non lo guardo temptation, trovo difficile immaginarmelo.



6. il-Cla83 ha scritto:

30 luglio 2019 alle 15:06

@socrate anche io non riesco a spiegarmi il successo di un programma come Tempetion, non potrei mai mettermi a guardarlo, ma sulla storia di Pornhub credo sia una boiata pazzesca o forse, un caso.
La maggior parte delle mie colleghe segue Temptetion appassionatamente, il martedi mattina nel mio ufficio è uno degli argomenti che va di più; sono donne tra i trenta e i quaranta, la maggior parte delle quali con figli. Non credo proprio siano il prototipo di persona che normalmente si collega a Pornhub.



7. Lulu ha scritto:

30 luglio 2019 alle 16:28

Proprio una notizia ridicola tanto che, proprio nel GR della 16 radio capital, l’ha ripresa. Se avete una seppur piccola idea di come fanno informazione, ecco non c’è altro da aggiungere. Basterebbe comunque un minimo di ragionamento per rendersene conto.



8. Socrate ha scritto:

30 luglio 2019 alle 16:33

il-Cla83 ho letto la notizia su Repubblica che acclude un dettagliatissimo grafico degli accessi fornito dallo stesso PornHub.
Statistiche personali non ne ho perchè ti dico la verità, pur frequentando per lavoro e per diporto moltissime persone di svariate età e occupazioni, e molte anche giovani, non conosco nessuno che guarda Temptation. In realtà proprio stamani durante una riunione ho citato un meme molto divertente che mi era appena arrivato sul cellulare e che riguardava Temptation, e nessuno sapeva di cosa stessi parlando.
Vengo a parlarne qui proprio perchè non trovo nessun altro che sull’argomento mi si fili di pezza 😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.