22
novembre

Prendimi: la storia più assurda di sempre arriva su Infinity

Prendimi

Prendimi

It takes planning, caution to avoid being it”: diceva così l’articolo del Times che ispira il regista Jeff Tomsic nella realizzazione della storia (vera) più assurda di sempre. Prendimi (Tag) – la storia vera più assurda di sempre- è una commedia americana uscita nelle sale nel giugno del 2018 e in Italia, nel luglio dello stesso anno. Cinque amici ormai adulti, ogni anno si prendono un mese per tornare bambini e celebrare la loro tradizione: giocare a prendimi, divertimento che va avanti dai tempi delle elementari.

Il leitmotiv che percorre tutta la pellicola è, d’altronde, la filosofia degli stessi protagonisti: “Non smetti di giocare perché invecchi, invecchi perché smetti di giocare”. Gli eterni bambini non si arrendono neanche al matrimonio di Jerry l’imbattibile che, dopo decenni di gioco non è mai stato preso… Ma si fermeranno al momento del sì, o sarà proprio quella l’occasione per urlare “Preso”?

La commedia, che ad una prima lettura potrebbe risultare superficiale, mette a tema il gioco e la sua capacità non solo di mantenere saldi dei rapporti umani che magari, a causa della distanza, possono facilmente sgretolarsi ma anche e soprattutto come, attraverso uno svago, sia possibile estraniarsi per un attimo dalle difficoltà della vita quotidiana.

A completare la vivacità della commedia, in Prendimi abbiamo un cast d’eccezione: John Hamm, volto di Mad Men e vincitore dei Golden Globe per miglior attore nella serie; Jeremy Renner (28 Settimane dopo, Mission impossible protocollo fanstama, l’Ed Helms di “Prendimi”, “Come ti rovino le vacanze” e “2 gran figli di” ed Annabelle Wallis.

E voi cosa aspettate a correre su Infinity per vederlo? Disponibile dal 23 novembre in premiere per una settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fugadareumapark
Aldo, Giovanni e Giacomo: fuggite da Reuma Park


INFINITY_Scatto stanza_
Indovina il film


unamoreallaltezza
Un Amore all’Altezza di Infinity


mummia
Infinity presenta un nuovo universo oscuro: La Mummia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.