22
novembre

Prendimi: la storia più assurda di sempre arriva su Infinity

Prendimi

Prendimi

It takes planning, caution to avoid being it”: diceva così l’articolo del Times che ispira il regista Jeff Tomsic nella realizzazione della storia (vera) più assurda di sempre. Prendimi (Tag) – la storia vera più assurda di sempre- è una commedia americana uscita nelle sale nel giugno del 2018 e in Italia, nel luglio dello stesso anno. Cinque amici ormai adulti, ogni anno si prendono un mese per tornare bambini e celebrare la loro tradizione: giocare a prendimi, divertimento che va avanti dai tempi delle elementari.

Il leitmotiv che percorre tutta la pellicola è, d’altronde, la filosofia degli stessi protagonisti: “Non smetti di giocare perché invecchi, invecchi perché smetti di giocare”. Gli eterni bambini non si arrendono neanche al matrimonio di Jerry l’imbattibile che, dopo decenni di gioco non è mai stato preso… Ma si fermeranno al momento del sì, o sarà proprio quella l’occasione per urlare “Preso”?

La commedia, che ad una prima lettura potrebbe risultare superficiale, mette a tema il gioco e la sua capacità non solo di mantenere saldi dei rapporti umani che magari, a causa della distanza, possono facilmente sgretolarsi ma anche e soprattutto come, attraverso uno svago, sia possibile estraniarsi per un attimo dalle difficoltà della vita quotidiana.

A completare la vivacità della commedia, in Prendimi abbiamo un cast d’eccezione: John Hamm, volto di Mad Men e vincitore dei Golden Globe per miglior attore nella serie; Jeremy Renner (28 Settimane dopo, Mission impossible protocollo fanstama, l’Ed Helms di “Prendimi”, “Come ti rovino le vacanze” e “2 gran figli di” ed Annabelle Wallis.

E voi cosa aspettate a correre su Infinity per vederlo? Disponibile dal 23 novembre in premiere per una settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.