19
ottobre

I Babysitter, la comicità italiana è di casa su Infinity

I Babysitter

I Babysitter

La squadra comica italiana composta da Diego Abatantuono, Antonio Catania, Francesco Mandelli, Francesco Facchinetti, Paolo Ruffini e completata dai PanPers, è arrivata su Infinity. Il loro film “I Babysitter” del 2016 è l’adattamento italiano della commedia francese del 2014, la cui atmosfera ricorda alcune vicende che hanno caratterizzato la trilogia politicamente scorretta “Una notte da leoni”.

Gianni Porini è a capo di un’azienda che promuove talenti sportivi, è un uomo di successo molto abile nel proprio lavoro, ma pecca di umanità, soprattutto nei confronti dei propri dipendenti. Una sera Porini viene invitato ad una cerimonia di gala insieme alla moglie Marta, e si trova quindi costretto a trovare un babysitter per suo figlio Remo, di 10 anni. Così “assume” il proprio impiegato Andrea, a cui affida la casa fino al giorno successivo. Quella sera, però, coincide con il compleanno di Andrea, che diventa protagonista di una festa a sorpresa organizzata da Aldo e Mario, i suoi più cari amici. La mattina successiva, Gianni Porini riceve una telefonata dalla polizia: a casa sua sono rimasti i segni di un festino, ma di Andrea e suo figlio Remo nessuna traccia.

Il regista, per questa pellicola, è stato Giovanni Bognetti, uno degli autori del programma televisivo Colorado Cafè. La Colorado Film, che ha prodotto “I Babysitter”, gli aveva affidato in precedenza le sceneggiature di “Fuga di cervelli” e “Belli di papà”. Da non perdere: le risate sono assicurate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.