24
luglio

Famous in love, la nuova serie dal creatore di Pretty Little Liars

Famous in Love

Famous in Love

La serie tv statunitense basata sull’omonimo libro di Rebecca Serle “Famous in love” è ora disponibile su Infinity. Ideata dalla stessa autrice con la collaborazione della produttrice e sceneggiatrice Ina Marlene King (nota al pubblico come show runner del teen drama di successo Pretty Little Liars), Famous in love ha come protagonista la promettentissima Bella Thorne. Molti di noi hanno già avuto modo di conoscerla: Bella ha infatti esordito sugli schermi di tutto il mondo in O.C., dove interpretava la versione bambina di Taylor Townsend, altri, invece, potrebbero ricordarla per il cortometraggio “My own worst enemy”, la cui interpretazione di Taylor Lautner le è valsa un Young Artist’s Award.

Paige Townsen è una giovane studentessa del college con la passione della recitazione. La sua vita cambia improvvisamente quando ottiene il ruolo da protagonista per l’adattamento cinematografico di una serie di libri, intitolata “Locked”. Rainer Devon (Carter Jenkins) co-protagonista e figlio di una coppia di produttori, è invece un attore già affermato, tanto da essere addirittura considerato tra gli uomini più sexy del mondo. Tra i due nasce una evidente attrazione, che viene vissuta con un certo fastidio da Jake Salt, migliore amico e coinquilino della bellissima Paige. Riuscirà la giovane attrice a gestire il successo, con tutti gli stravolgimenti quotidiani che ne derivano? Scoprilo ora su Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.