25
febbraio

Ballando con le Stelle 2017: Christopher Leoni

ballando christopher leoni

Ekaterina Vaganova e Christopher Leoni

Doveva essere l’erede naturale di Gabriel Garko -o perlomeno aspirante tale- ma per ora “si accontenterà” di un posto a Ballando con le Stelle. Di origini italiane ma cresciuto in Brasile, Christopher Leoni nasce a Campinas, vicino a San Paolo, il 29 settembre 1986, dove ha vissuto a lungo in una fattoria vicino al mare.

I suoi esordi risalgono a piccole parti nelle telenovelas, poi a 16 anni si trasferisce a Milano dove inizia la carriera di modello. Da subito conquista le passerelle, sfilando per numerosi brand di risonanza mondiale: da Valentino a Ferragamo, da Tom Ford a Gucci, passando per Armani, Dolce e Gabbana e Prada. Nel 2011 si affaccia sul piccolo schermo, partecipando a diverse fiction per la Ares film come L’onore e il Rispetto 3, poi Pupetta Maresca, e ancora Il peccato e la Vergogna 2. È nel cast de Il bello delle donne…alcuni anni dopo. Ha una relazione con Francesca Versace, nipote dello stilista Gianni, e dal 2014 i due sono i genitori di Ayla Leonor.

Ballando con le Stelle 2017: Christopher Leoni in coppia con Ekaterina Vaganova

Si esibirà in coppia con Ekaterina Vaganova, ballerina russa, classe 1988, giunta alla quarta partecipazione nello show di Rai1, dopo un’esperienza anche nell’edizione sovietica. Lo scorso anno, Ekaterina arrivò in finale, a un passo dal primo posto, insieme ad un’altra giovane promessa del cinema italiano -a cui ha portato anche parecchia fortuna in termini di ingaggi- Michele Morrone. Quest’ultimo secondo il gossip sarebbe strettamente legato a Giuliana De Sio, anche lei concorrente di Ballando 2017.

TUTTI I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: Xenya (Kseniya Belousova). Foto


Veera Kinnunen e Oney Tapia
Ballando con le Stelle 2017: Oney Tapia


Samanta Togni_Antonio Palmese
Ballando con le Stelle 2017: Antonio Palmese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.