25
febbraio

Ballando con le Stelle 2017: Antonio Palmese

Samanta Togni e Antonio Palmese

Samanta Togni e Antonio Palmese

Ogni anno la mission inconfessata di Ballando con le Stelle è anche quella di lanciare qualche volto nuovo nel mondo dello spettacolo. Stavolta tocca ad Antonio Palmese, nato a Caserta il 3 dicembre del 1983, primogenito di tre figli. Si trasferisce a Roma dove studia recitazione e nel 2006 si diploma presso il Centro Internazionale di Cinema e Teatro Duse. La sua prima esperienza al cinema è come protagonista del cortometraggio “Il bambino di Carla”. Nel suo curriculum conta diverse esperienze teatrali come il ruolo di Amleto in “Amleto di Shakespeare” o quello di Caio Cassio nel “Giulio Cesare”. Sul piccolo schermo partecipa ad Incantesimo 9 e ad un episodio di Don Matteo 8, passando per un ruolo in Nassirya su Canale 5. Poi la soap tutta partenopea -una chicca per i fan del genere- Amori & Passioni. Nella primavera del 2016, è apparso tra gli attori delle storie di Amore Criminale su Rai 3. Allenatissimo, tra i suoi hobby ci sono la boxe, il fitness e l’equitazione, come pare anche fidanzatissimo, ma non ci sono sufficienti notizie in merito sia per il suo carattere piuttosto riservato sia per “mancanza di paparazzi”, che invece si aspettano al varco, tempo qualche passo di tango sulla pista di Rai1.

Ballando con le Stelle 2017: Antonio Palmese in coppia con Samanta Togni

Come nel caso di Xenya in coppia con il più conosciuto Raimondo Todaro, compagna di volteggi del bell’Antonio, sarà Samanta Togni, star indiscussa tra le insegnanti di ballo, dopo l’abbandono di Natalia Titova. Nata a Terni, classe 1981, partecipa al programma per la decima volta, vincitrice in carica al fianco di Iago Garcia. Negli anni ha fatto ballare, tra gli altri: Fabrizio Frizzi, Raz Degan, Stefano Bettarini, Roberto Farnesi, Giulio Berruti. Ma la sua vivace carriera è proseguita ben oltre la danza, e recentemente ha ricoperto il ruolo di inviata per Effetto Estate e Unomattina Estate, ha presentato l’ultima edizione del Festival di Castrocaro insieme a Flavio Montrucchio, e ha preso parte al video del nuovo “giudice social” della trasmissione Valerio Scanu “Rinascendo”.

TUTTI I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast


antonio-palmese-hot-su-instagram-2
Antonio Palmese è nudo su Instragram. “Scandalo” a Ballando con le Stelle. Ecco le foto


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: Xenya (Kseniya Belousova). Foto


Ekaterina Vaganova_Christopher Leoni
Ballando con le Stelle 2017: Christopher Leoni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.