2
dicembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016. X FACTOR AL 4.53%

X Factor

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] La sesta puntata live di X Factor 2016, caratterizzata ancora una volta da due manches e dagli scontri tra Arisa e Manuel Agnelli,  è stata seguita su Sky Uno/+1 HD da 1.132.686 spettatori medi con 1.911.152 contatti.

La puntata di ieri – che ha visto l’eliminazione di Loomy, della squadra di Arisa – ha totalizzato una share media su Sky Uno HD del 4,53%, che ha fatto di Sky Uno HD, nella fascia di X Factor, il quinto canale nazionale sul totale individui. Il picco di share è stato del 6,49% registrato alle 23.34 al momento dell’eliminazione di Loomy, mentre il picco di spettatori è stato registrato alle 22.02 con 1.278.325 spettatori durante i commenti sull’esibizione di Loomy. Nei sette giorni, la quinta puntata live ha raccolto nel complesso 1.802.456 spettatori medi.

L’Xtra Factor, con la seconda semifinale dello “Strafactor”, con Mara Maionchi ed Elio, presentato da Daniela Collu (Stazzitta), è stato visto su Sky Uno/+1 HD da 494.173  spettatori medi.

Da segnalare anche gli ascolti di “Edicola Fiore”: la puntata di ieri, in onda su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, è stata seguita nel complesso da 1.087.221  spettatori medi e 2.452.561  spettatori unici.



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.