2
dicembre

XTRA FACTOR 2016, SCINTILLE TRA AGNELLI E ARISA. MANUEL: “QUESTO NON E’ UOMINI E DONNE” (VIDEO), PERO’ POI ESCE DALLO STUDIO

Arisa - X Factor 2016

Si accendono i toni tra i giudici della decima edizione di X Factor. Durante e dopo il sesto live (clicca qui per sapere cosa è successo minuto per minuto) che ha portato all’eliminazione di Loomy, tra Arisa e Manuel Agnelli ci sono stati diversi momenti di tensione, culminati poi in una frase detta dalla giudice al suo collega che – per tutta risposta – ha deciso di abbandonare lo studio. E pensare che, poco prima, Agnelli aveva rimarcato che “questo non è Uomini e Donne!”.

In onda c’era l’Xtra Factor, la finestra condotta da Mara Maionchi e Daniela ‘Stazzitta’ Collu che come ogni settimana raccoglie a caldo reazioni e commenti in diretta subito dopo l’eliminazione. I quattro giudici erano regolarmente seduti ai loro posti, e, parlando di come era andata la serata, Arisa e Manuel sono tornati su un battibecco che avevano avuto in merito all’esibizione della concorrente Gaia Gozzi.

In puntata la ragazza della squadra di Fedez aveva cantato Let it go di James Bay, e Arisa commentando la performance aveva ammesso di non conoscere quella canzone. Manuel, in tono canzonatorio, le aveva detto: “E allora studia!’“. Lei, indispettita, aveva risposto che l’ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più, e da lì era nata una discussione piuttosto accesa.

Durante l’Xtra Factor è stato dunque ripreso quel discorso. Arisa era visibilmente provata dall’eliminazione di Loomy, ultimo talento rimasto della sua squadra, e indossava degli occhiali da sole per nascondere le lacrime. La giudice ha iniziato a parlare, con toni molto accesi, di Manuel:

Non vede l’ora di scagliarsi contro una donna, sta usando X Factor come palestra per esercitare odio sui più deboli e questa sera mi sono davvero offesa. Perché dare dell’ignorante a una persona che ammette con sincerità di non sapere delle cose?”.

Al rientro dalla pubblicità Arisa aveva fatto cambio di posto con Fedez (fino a poco prima era gomito a gomito con Agnelli), e il leader degli Afterhours non era più in studio. Daniela Collu ha spiegato che Manuel aveva deciso di andarsene, e ha provato a far ragionare Arisa: “Gli hai detto che si sta allenando ad offendere le donne”, lasciando intendere che il suo risentimento fosse legittimo e suggerendole di chiedere scusa. Lei però non ha voluto sentire ragioni ed è andata avanti con la sua convinzione.

Durante la puntata, in uno degli innumerevoli scontri tra i due, era stato proprio Manuel a dire a Loomy:

Qui dentro tutti vogliono riscattarsi e ci sono anche storie più drammatiche della tua, ma questo non è Uomini e Donne, qua non bisogna votare la simpatia, bisogna votare la musica…”.

Peccato però che, poco dopo, abbia offerto il suo personalissimo “No Mar(i)a, io esco”. Arisa, invece, in quell’occasione aveva risposto, senza smentirsi, con parole raffazzonate (“Non so cosa rispondere, è come se ti facessero pesare il fatto che tu scrivi, questa è una strategia”), per poi sorvolare con un urlatissimo “#suca”.

Non più tardi di ieri, era stata pubblicata un’intervista ad Agnelli in cui il giudice parlando della sua collega Arisa diceva: “Certi giorni mi fa tenerezza e l’abbraccerei, altri invece vorrei annegarla in una pozzanghera. Nel corso del sesto live un’altra sua frase aveva suscitato l’indignazione di molti internauti: Commuovermi per uno con la barba è abbastanza inquietante“, aveva detto commentando l’esibizione del concorrente Andrea Biagioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2016 - I giudici
X FACTOR 2016: ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DEI NUOVI GIUDICI


Manuel Agnelli
ECCO I GIUDICI DI X FACTOR 2016: FEDEZ, ARISA, ALVARO SOLER E MANUEL AGNELLI


X Factor 2016 - Il pubblico della finale
X FACTOR 2016: ARISA FISCHIATA DAL PUBBLICO. LEI: “SIETE DEI MALEDUCATI”


TAPIRO_ARISA
TAPIRO AD ARISA, UBRIACA ALLA PRIMA PUNTATA DI X FACTOR 10

3 Commenti dei lettori »

1. Guasty_95 ha scritto:

2 dicembre 2016 alle 13:05

X Factor sta cadendo sempre più in basso quest’anno…



2. Renato ha scritto:

2 dicembre 2016 alle 16:34

Posto che sono riusciti a farmi detestare quello che per me era il miglior programma della tv (sin da quando era in Rai), non posso che confermare la deriva che X factor ha preso negli ultimi due anni: ormai non è più un talent show, è uno sponsor infinito per i giudici (magari lo è sempre stato ma almeno sapevo mascherarlo meglio). Su Arisa voglio dire la mia: a volte la prenderesti davvero a schiaffi per certi atteggiamenti che rasentano la maleducazione, però non posso che ammettere che sia Fedez, sia Manuel Agnelli si stiano divertendo a fare i bulletti di quartiere, prendendola in giro e deridendola continuamente (un conto è se lo fai con la sua complicità, un conto è se lo fai in maniera arrogante). Non è uno spettacolo che mi piace vedere e che mi ha fatto rivalutare (non ci credo che queste parole sia io a scriverle) Amici…



3. Andrea ha scritto:

5 dicembre 2016 alle 10:30

Avevo accolto la partecipazione di M. Agnelli con positività, in quanto sarebbe stata un’ottima scusa per avere qualcosa di ancor più diverso su X Factor (che già lavorava ottimamente su questo punto di vista).
Ai live però sono stato accolto da una spocchia ed arroganza che assolutamente non mi aspettavo.
Sinceramente? Ci sono rimasto un po’ male.
E’ supponente ed ha una visione molto, ma molto chiusa e limitata della musica. Esattamente l’opposto di ciò che ci si aspetta da un giudice di un programma musicale.
Non credo mi sia mai capitato di vedere un giudice dalla mentalità musicale così ristretta. Francamente mi fa rimpiangere perfino la Ventura.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.