16
novembre

ASCOLTI SKY | MARTEDI 15 NOVEMBRE 2016. MARTE PARTE DA 174.095 SPETTATORI CUMULATI

Hell's Kitchen 2016

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 15 novembre, in primo piano la nuova puntata di “Edicola Fiore” su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, che ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 935.078 spettatori medi e 2.370.819 spettatori unici*.

Sempre per l’Intrattenimento, i due nuovi episodi della terza stagione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda ieri su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati seguiti in media – secondo Auditel (1) – da 480.020 spettatori* (+8% rispetto alle stesse puntata della scorsa stagione). In particolare, l’undicesimo episodio, ha avuto un ascolto complessivo di 471.208 spettatori medi*, mentre il dodicesimo episodio ha raccolto davanti alla tv 488.832 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Da segnalare anche il debutto della serie “Marte”, in onda sui canali National Geographic Channel HD/+1, Nat Geo Wild HD/+1 e Nat Geo People HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 174.095 spettatori* (dati Auditel(1)).

Nelle 24 ore e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 3.368.181 spettatori unici*. Sempre nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raggiunto 1.300.302 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il terzo episodio della seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 520.035 spettatori, di cui 222.678 in ascolto differito, pari al 42,8% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.