27
ottobre

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016. IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2 CALA A 169.941 SPETTATORI

Sky TG24

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 26 ottobre, in primo piano le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 che nell’intera giornata hanno ottenuto secondo Auditel(1), sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 6.612.824 spettatori unici*, un dato che conferma l’importanza dell’informazione tempestiva e con continui aggiornamenti in occasione di eventi di rilevanza nazionale e internazionale. Da segnalare l’edizione delle 21.30, all’interno dello “Speciale Terremoto”, che è stata vista da 756.811 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza la 10^ giornata del Campionato Italiano di Serie A. Le partite delle 20.45 hanno avuto – secondo Auditel(1) – un’audience media complessiva di 2.033.332 spettatori, con il 7,6% di share e 3.300.064 spettatori unici*. In particolare, Inter-Torino, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato seguito nel complesso da 509.448 spettatori medi*, mentre Juventus-Sampdoria, su Sky Calcio 1 HD, ha raccolto un ascolto medio di 502.994 spettatori* (dati Auditel(1)). Da segnalare anche l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, che è stato visto – sempre secondo Auditel(1) – da 336.829 spettatori* (dati Auditel(1)). A seguire, il post partita all’interno di Sky Calcio Show, ha avuto – sempre secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 478.399 spettatori medi e 1.510.663 spettatori unici*.

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 2.030.356 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 22.30 è stata seguita in media da 135.541 spettatori* (dati Auditel(1)).

Per l’Intrattenimento, la nuova puntata di “Edicola Fiore” su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, ha ottenuto ieri – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 575.214 spettatori medi e 1.965.818 spettatori unici*.

Da segnalare anche il secondo episodio della seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”, dalle 21 circa e dalle 23.15 circa su Fox Life HD/+1, è stato seguito nel complesso – secondo Auditel(1) – da 169.941 spettatori medi*, mentre l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 20 su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 140.388 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), la puntata di Home Visit di “X Factor 2016”, in onda su Sky Uno HD e TV8, ha raccolto un’audience media complessiva di 3.595.919 spettatori, di cui 810.508 in ascolto differito, pari al 36% su Sky.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.