21
ottobre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 20 OTTOBRE 2016. X FACTOR AL 4.69%

Patty Pravo e Arisa

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 20 ottobre, su Sky Uno in primo piano la puntata di Home Visit di “X Factor 2016”, il talent show ha raccolto 1.224.000 spettatori con il 4.69%. Se consideriamo i passaggi in onda dalle 21.15 e dalle 23.20 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand  il programma raccoglie 1.408.773 spettatori complessivi (terzo miglior risultato da quando il programma è Sky).

Re “Edicola Fiore” su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8,  ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 856.549 spettatori medi e 2.257.650 spettatori unici*. In particolare, i passaggi serali, dalle 20.30 su Sky Uno/+1 HD e TV8 e dalle 23.15 circa su Sky Uno/+1 HD, sono stati visti – sempre secondo Auditel(1) – da 622.571 spettatori medi complessivi*.

Per l’Intrattenimento in evidenza anche il doppio appuntamento con la quarta stagione di “Candice Renoir” su Fox Crime HD/+1: l’episodio in onda dalle 21 circa e dalle 24.45 circa, è stato visto – secondo Auditel(1) – da 239.381 spettatori medi complessivi*, mentre quello in onda dalle 22.05 ha ottenuto, sempre secondo Auditel(1), un ascolto medio complessivo di 197.739 spettatori*.

Per lo Sport, sono stati 1.280.052 gli spettatori medi complessivi* dalle 19 alle 23 che hanno seguito i match della 3^ giornata della fase a gironi della UEFA Europa League in esclusiva su Sky (dati Auditel(1)).  In particolare, dalle 19, Inter-Southampton, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 4 HD, ha avuto in media di 368.487 spettatori complessivi*, mentre Slovan Liberec-Fiorentina, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto 148.130 spettatori medi complessivi*. Alle 21.05, invece, Roma-Austria Vienna, su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto nel complesso 330.382 spettatori medi*, mentre Rapid Vienna-Sassuolo, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista in media da 189.317 spettatori complessivi*.

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.732.692 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare, l’edizione delle 23 è stata vista da 112.195 spettatori medi*. Nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 3.713.883 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20 sugli stessi canali, ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 130.369 spettatori* (dati Auditel(1)).

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.