21
ottobre

TALE E QUALE SHOW 2016: VINCENZO SALEMME QUARTO GIUDICE DELLA SEMIFINALE. ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA

Enrico Papi interpreterà Justin Bieber

E’ già tempo di semifinale per Tale e Quale Show 2016. Proprio per questo motivo la competizione si fa sempre più accesa e i dodici vip scenderanno sul palco per giocarsi le carte più interessanti, in vista della finale della settimana prossima e per garantirsi l’accesso al Torneo.

Tale e Quale Show 2016: le imitazioni della sesta puntata

Dopo la vittoria della scorsa puntata, con una esemplare versione di Mina, torna sul palco Silvia Mezzanotte che stavolta dovrà prendere le fattezze, ma anche la voce, di Cher. Un’altra artista internazionale è stata assegnata a Deborah Iurato che interpreterà Adele. Fatima Trotta sarà Wanda Osiris, mentre Vittoria Belvedere dovrà vedersela con Sylvie Vartan. Proverà a risalire la china, dopo l’ultima posizione di venerdì scorso, Bianca Atzei, che in questa puntata vestirà i panni di Tina Turner. È Heather Parisi il soggetto scelto invece per Lorenza Mario.

Per quel che riguarda gli uomini, Sergio Assisi dovrà calarsi nei panni di Franco Battiato, Davide Merlini sarà Francesco Renga, mentre Tullio Solenghi omaggerà Toto Cutugno. Ennesimo personaggio toscano per Leonardo Fiaschi, che staserà proverà a farsi strada in classifica grazie a Roberto Benigni, mentre è stato affidato a Manlio Dovì il ricordo di Frank Sinatra. Attesissima la performance di Enrico Papi che proverà a cantare e ballare con lo stile di Justin Bieber.

Come ogni settimana, il giudizio delle esibizioni toccherà alla giuria composta da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi i quali dovranno, come sempre, assegnare i punteggi necessari a decretare il vincitore di serata. Ad affiancare la giuria, in qualità di quarto giudice, troveremo Vincenzo Salemme. L’appuntamento con la sesta puntata di Tale e Quale Show è per stasera alle 21.15 su Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show- Sergio Assisi
TALE E QUALE SHOW 2016: DEBORAH IURATO VINCE LA SEMIFINALE. CLASSIFICA E FOTO


Tale e Quale Show - Conti e Belvedere
TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO LE IMITAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DI STASERA. FLAVIO INSINNA E FEDERICO RUSSO SARANNO IL QUARTO E IL QUINTO GIUDICE


tale e quale show, mezzanotte imita anna oxa
TALE E QUALE SHOW 2016, QUARTA PUNTATA: ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA


Tale e Quale Show 2016
TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO LE IMITAZIONI DI STASERA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.