19
settembre

LAURA FREDDI AL GRANDE FRATELLO VIP

Laura Freddi - Grande Fratello Vip

Tra le concorrenti donne del Grande Fratello Vip, anche Laura Freddi. Showgirl di lungo corso, Laura sembra intenzionata a sfruttare questa esperienza per ottenere nuove occasioni professionali.

Grande Fratello Vip, Laura Freddi: biografia

Laura Freddi è originaria di Roma, dove è nata il 19 maggio 1972. E’ stata tra le protagoniste delle prime due edizioni di Non è la Rai, programma che di fatto è stato il suo trampolino di lancio. Da lì infatti è partita la sua carriera nel piccolo schermo, che l’ha portata ad essere una delle showgirl più famose negli anni ‘90. Tra le tante esperienze, è stata velina di Striscia La Notizia (in coppia con Miriana Trevisan), ha condotto il Festivalbar nel 1995, assieme ad Amadeus e Federica Panicucci, è stata nel cast de Il Quizzone (ve lo ricordate?). Nel 2001 – dopo una breve parentesi in Rai – ha affiancato Maurizio Costanzo a Buona Domenica, programma che ha condotto fino al 2004.

Negli ultimi anni Laura ha dovuto accontentarsi di “ruoli minori”: ha lavorato in radio, ha recitato in un cortometraggio, e dal 2012 è stata tra i volti di Vero TV. A inizio 2016, per qualche mese, è tornata a teatro nello spettacolo Stressati.

GF Vip, Laura Freddi: partecipazione ad altri reality/talent

L’anno scorso Laura Freddi ha partecipato a Tale e Quale Show, cimentandosi con le imitazioni di cantanti famosi. Non ha infatti mai nascosto la sua passione per il canto.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Gabriele Rossi
GRANDE FRATELLO VIP: NUOVI POSSIBILI CONCORRENTI


deblanck
Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck eliminata


zequila
Grande Fratello Vip 2020: Antonio Zequila concorrente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.