22
luglio

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 21 LUGLIO 2016. LEBOWITZ VS LEBOWITZ PARTE DA 107.368 SPETTATORI

Lebowitz Vs Lebowitz

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 21 luglio, in primo piano il Cinema con uno share del 2,78% in prime time (dati Auditel(1)). In particolare, i nuovi passaggi del film di “Mrs. Doubtfire”, dalle 17 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, è stato visto – secondo Auditel(1) – da 167.290 spettatori medi complessivi*.

Per l’Intrattenimento, da segnalare il primo appuntamento con “Master of Photography” su Sky Uno/+1, su Sky Arte HD e su Sky On Demand, ha ottenuto – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto medio complessivo di 144.897 spettatori*. Secondo i dati Auditel la puntata, con il solo passaggio su Sky Uno, ha segnato lo 0.34% con 65.000 spettatori. In evidenza anche la prima puntata della serie “Lebowitz vs Lebowitz” in onda su Fox Crime HD/+1/+2 dalle 21, che è stato visto nel complesso da 107.368 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto nell’intera giornata, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 3.462.195 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare, l’edizione in onda alle 7.30 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 113.352 spettatori* (dati Auditel(1)). Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.716.840 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 23, dedicata al Calciomercato e in onda anche su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, è stata vista nel complesso da 197.126 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio della serie tv “Rosewood”, su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo i dati Auditel(1) – di 542.398 spettatori, di cui 158.836 in ascolto differito, pari al 29,3% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.