8
giugno

ASCOLTI SKY | MARTEDI 7 GIUGNO 2016. MIGLIORA GOMORRA (3.67% – 3.73%)

Gomorra 2

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 7 giugno, in primo piano “Gomorra – La serie” che ieri sera ha fatto registrare il suo miglior risultato. I due nuovi episodi della seconda stagione, in onda su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti da 1.243.212 spettatori medi e 1.414.905 spettatori unici, con una permanenza media dell’88%*. In particolare, il nono episodio è stato il più visto di sempre con 1.264.436 spettatori medi, il 3,67% di share per i primi passaggi (6,45% tra il pubblico 15-54 anni) e una permanenza dell’84%*, mentre il decimo ha raccolto davanti alla tv 1.221.987 spettatori medi, con il 3,73% di share per i primi passaggi (6,4% tra il pubblico 15-54 anni) e una permanenza del 92%*. (dati Auditel(1)).

Per l’Intrattenimento, sono stati 860.991 gli spettatori medi complessivi* che ieri hanno seguito la sesta puntata di Edicola Fiore su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8.

Alle 22:45, 53.000 spettatori (0.27%) hanno seguito su Fox la seconda puntata di Scream Queens.

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza due match di Copa America Centenario: Panama-Bolivia, in diretta esclusiva dall’1 di notte circa su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD e in differita nel corso della giornata sui canali Sky Sport, ha raccolto complessivamente davanti alla tv – secondo Auditel(1) 152.943 spettatori medi*, mentre Argentina-Cile, in diretta esclusiva dalle 4 su Sky Supercalcio HD, è stata vista nel complesso – sempre secondo Auditel(1) – da 247.060 spettatori medi*, considerando anche le differite nel corso della giornata sui canali Sky Sport.

Da segnalare anche l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, che è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 140.714 spettatori medi*. Per il basket, la Gara3 della finale di Serie A, Reggio Emilia-Milano, dalle 20.40 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD, ha raccolto davanti alla tv – secondo Auditel(1)131.835 spettatori medi complessivi*.

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.723.092 spettatori unici* (dati Auditel(1)). Sempre nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 3.616.133 spettatori unici. In particolare, l’edizione del tg delle 7.30 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 131.061 spettatori (dati Auditel(1))*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Samba”, su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo i dati Auditel(1) – di 568.459 spettatori, di cui 240.234 in ascolto differito, pari al 42,3% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

1 Commento dei lettori »

1. Griser ha scritto:

8 giugno 2016 alle 18:46

Enormi risultati per Fiorello se continua cosi al milione ci arriva.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.