2
febbraio

ASCOLTI SKY | LUNEDI 1 FEBBRAIO 2016. NCIS IN REPLICA BATTE SCANDAL

Scandal

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 1° febbraio, in primo piano il Cinema, con una share in prime time del 2,93% (dati Auditel(1)). In particolare, la prima visione del film “Sei mai stata sulla luna?”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto totale di 759.997 spettatori medi complessivi* in cui sono inseriti anche i clienti Sky che lo hanno visto in anteprima nei giorni scorsi nella sezione “Primissime” di Sky On Demand.

Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della 12^stagione di “Ncis”, su Fox Crime HD/+1: l’undicesimo, dalle 21 circa, è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 176.658 spettatori medi*, mentre il dodicesimo, dalle 21.50 circa, ha avuto un seguito di 200.863 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Da segnalare inoltre l’ottavo episodio della 3^stagione di “Quattro matrimoni in Italia”, dalle 21.55 circa e dalle 23.55 circa su Fox Life HD/+1, è stato visto da 164.422 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)). Sugli stessi canali il quarto episodio della 5^stagione di “Scandal”, in onda dalle 21 circa e dalle 23 circa, che – sempre secondo Auditel(1) – ha raccolto un ascolto medio complessivo di 135.176 spettatori*.

Per lo Sport, l’appuntamento conclusivo  con “Calciomercato -  L’originale”, dalle 22 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 183.405 spettatori medi* (dati Auditel(1)). Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.988.235 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare, in evidenza due edizioni dedicate al calciomercato: quella delle 20 circa è stata vista in media da 181.180 spettatori*, mentre quella delle 13.30 ha raccolto davanti alla tv 157.522 spettatori medi*(dati Auditel(1)).

Sempre nelle 24 ore, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.050.945 spettatori unici (con 159.514 spettatori medi per l’edizione delle 20.30)*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni – secondo lo Smart Panel Sky – il nono episodio della seconda stagione di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 903.928 spettatori, di cui 168.154 in ascolto differito, pari al 18,6% dell’ascolto medio totale.
(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.