1
febbraio

ASCOLTI SKY | DOMENICA 31 GENNAIO 2016. 4.906.013 SPETTATORI UNICI PER LO SPORT

Napoli - Empoli (da Facebook)

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 31 gennaio, sono stati – secondo dati Auditel(1) – 9.967.041 gli spettatori unici* che hanno seguito i canali della piattaforma Sky.

In primo piano lo Sport, con 4.906.013 spettatori unici* (dati Auditel(1)) nelle 24 ore. Per quanto riguarda la 22^giornata del Campionato Italiano di Serie A, il posticipo Milan-Inter, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv – secondo lo Smart Panel Sky – 2.109.359 spettatori medi*. Da segnalare anche il post partita, all’interno di “Sky Calcio Club”, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che è stato seguito da 632.315 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Le partite delle 15 hanno avuto – secondo lo Smart Panel Sky – un’audience media complessiva di 1.326.475 spettatori*. In particolare, Napoli-Empoli, su Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto medio di 460.649 spettatori*, mentre il match Genoa-Fiorentina, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto in media da 208.809 spettatori complessivi*. In evidenza anche l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, seguito da 454.412 spettatori* (dati Smart Panel Sky).

Inoltre, l’anticipo delle 12.30, Chievo-Juventus, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto nel complesso – secondo lo Smart Panel Sky – da 953.799 spettatori medi*.

Nelle 24 ore, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.523.153 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 15.30 circa è stata vista da 136.992 spettatori medi* (dati Auditel(1)). Nell’intera giornata, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.087.743 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 14.30 è stata vista da 130.523 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Fury”, su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo i dati Auditel(1) – di 981.133 spettatori, di cui 463.626 in ascolto differito, pari al 47,2% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.