15
gennaio

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 14 GENNAIO 2016. MASTERCHEF AL 4.04%

I giudici di Masterchef 2016

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri sera su Sky Uno gli episodi 9 e 10 di MasterChef (qui quello che è successo) hanno raggiunto 1.085.322 spettatori con il 4.04% di share (1.273.000 spettatori medi se consideriamo anche il +1 e l’On Demand; dato in crescita rispetto alla scorsa settimana e all’omologa puntata dello scorso anno).Nel dettaglio il primo episodio ha ottenuto il 3.86% di share (1.296.00 spettatori cumulati), il secondo il 4.22% (1.250.000 spettatori cumulati) con un indice di fedeltà dell’84%. I tweet relativi alla puntata di ieri di MasterChef sono stati 36.400 con una unique audience di 126.900 utenti unici che hanno generato 2.200.000 impression (Fonte Nielsen Social).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.