14
gennaio

MASTERCHEF 2016, QUINTA PUNTATA: LA DISFATTA DELLE BIONDE (ALICE E BEATRICE)

MasterChef 2016 - Alice eliminata

Quinta puntata ricca per MasterChef Italia 2016. Ricca di sfide, di cadute, di scivoloni inattesi e del presenzialismo dei giudici, che si sono messi in gioco come mai finora. Se, infatti, Carlo Cracco ha partecipato come “concorrente fuori gara” all’Invention Test, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo hanno fatto da capitani di brigata nella prova in esterna, divertendosi ed osservando più da vicino il lavoro degli aspiranti chef.

MasterChef 2016, quinta puntata: eliminate Beatrice ed Alice

I concorrenti veri sono stati lasciati liberi di creare, per poter ritrovare il sorriso che ormai avevano perso. Non tutti, però, lo hanno ritrovato, in primis Beatrice che, piuttosto che osare ed inventare qualcosa di nuovo, ha riproposto sempre lo stesso tipo di piatti ed è stata la prima eliminata della serata. Come lei, anche Alice aveva deluso le aspettative dei giudici, e purtroppo non ha saputo sfruttare e preservare la seconda opportunità che le è stata concessa.

Il Pressure Test è stato infatti fatale per la bionda ventinovenne, che è tornata a casa dopo una serie di duelli ad eliminazione che hanno avuto per protagonisti i peggiori della prova in esterna. A rischiare più di tutti è stato però Maradona, un concorrente molto promettente, che ha fatto scelte sbagliate nelle sfide e, per agevolare il macellaio Lorenzo, gli ha servito un hamburger su un piatto d’argento rischiando di dire addio ai propri sogni di gloria.

Per (sua) fortuna è riuscito a restare in gioco… con onore di galantuomo ma con disonore di cuoco, visti i troppi errori fatti. Dovrà riscattarsi.

MasterChef 2015: anticipazioni quinta puntata

Per la quinta puntata di MasterChef Italia 2016 in onda oggi – giovedì 14 gennaio 2016 – alle 21:10 su Sky Uno HD, la parola d’ordine è libertà. Per la prima volta i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo lasceranno carta bianca agli aspiranti chef, che potranno portare tutta la loro personalità all’interno della MasterClass.

I 16 pretendenti al quinto titolo di MasterChef d’Italia questa volta potranno decidere quali ingredienti della Mystery Box utilizzare e, addirittura, sostituirne uno a loro scelta: un prezioso regalo per alcuni, mentre per altri dare spazio alla fantasia sarà un ulteriore ostacolo.

Chi sarà sopraffatto dalla paura di sbagliare, trasformerà tutta questa libertà nella sua peggior nemica. Mentre chi capirà a fondo il senso della prova, potrà usufruire di un grande vantaggio nell’Invention Test: cucinare fianco a fianco con un grande chef stellato.

Nel secondo episodio la cucina di MasterChef si trasferirà alle porte di Milano per la prova in esterna. Nel chiostro del convento dell’Annunciata, divisi in due brigate, dovranno preparare un pic-nic esclusivo e superchic, sotto la direzione di due capisquadra d’eccezione. Due menù diversi, che dovranno stupire i palati raffinati ed esigenti dei loro ospiti. La squadra meno votata, si ritroverà inesorabilmente ad affrontare il Pressure Test.

MASTERCHEF 5: I CONCORRENTI

MASTERCHEF 5: LE CONCORRENTI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef 2016
MASTERCHEF 2016, DECIMA PUNTATA: LE SCELTE DEI GIUDICI COMINCIANO SERIAMENTE A FAR DISCUTERE LA RETE


MasterChef 2016 - Nona puntata
MASTERCHEF 2016, NONA PUNTATA: UN’ELIMINAZIONE INATTESA CAMBIA IL PRONOSTICO PER LA VITTORIA


MasterChef 2016 - Settima Puntata
MASTERCHEF 2016, SETTIMA PUNTATA: FUORI LAURA E ANDREA, MENTRE (SUL PO) SI CUCINA E CI SI ARENA


MasterChef 2016
MASTERCHEF 2016, SESTA PUNTATA: TRA VALENTINO ROSSI E IGINIO “MASSACRI”, ALTRI DUE CONCORRENTI TORNANO A CASA

1 Commento dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

15 gennaio 2016 alle 00:09

É troppo difficile evitare gli spoiler nel titolo a chi ha avuto la sfortuna di registrare il programma col mysky x vederlo, purtroppo, l’indomani?
Lo fate sistematicamente ogni settimana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.