28
dicembre

ASCOLTI SKY | DOMENICA 27 DICEMBRE 2015

Big Eyes

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 27 dicembre, in evidenza gli ascolti dei canali Cinema, che hanno raggiunto una share del 4,4% in prime time (dati Auditel(1)). In particolare, i nuovi passaggi del film “Si accettano miracoli”, dalle 15.15 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto – secondo Smart Panel Sky – un ascolto medio cumulato di 396.489 spettatori complessivi*.

Inoltre, il film in prima tv “Big eyes”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso – sempre secondo Smart Panel Sky – da 266.800 spettatori medi*. Sui canali Sport e Calcio, in primo piano le partite della 21^ giornata del Campionato di Serie B, in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 259, che hanno raccolto nel complesso – secondo Smart Panel Sky – 409.521 spettatori medi*.

In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto un seguito medio – secondo Smart Panel Sky – di 239.910 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il match Latina-Pescara, dalle 12.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che è stato visto – secondo Smart Panel Sky – da 130.871 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, secondo dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.724.366 spettatori unici*.

Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi della 3^ e 4^ puntata della quinta edizione di “MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno/+1 HD: la terza – secondo dati Auditel(1) – è stata vista da 117.419 spettatori medi complessivi*, mentre la quarta ha ottenuto un ascolto medio di 206.529 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.051.214 spettatori unici*. In particolare, la seconda puntata dello speciale dedicato alla cattiva gestione dei fondi pubblici “Pubblico Spreco – Incompiute d’Italia”, in onda sui canali 100 e 500 di Sky dalle 11.35 circa e dalle 18.35 circa, è stata vista nel complesso da 140.926 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Tra le proposte di “mondi e culture”, sempre secondo dati Auditel(1), l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild Canada”, dalle 16.30 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito complessivo di 97.615 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Notte al museo – Il segreto del Faraone”, su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo dati Auditel(1) – di 1.334.245 spettatori, di cui 627.231 in ascolto differito, pari al 47% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


paradiso amaro
Ascolti TV | Lunedì 29 maggio 2017. Bene Era d’Estate con il 20.7%. Calo netto di Meglio Tardi che Mai (5.9%)


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.