30
settembre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: JUVENTUS-SIVIGLIA (E TUTTE LE ALTRE) SU PREMIUM. ECCO IL PROGRAMMA TV

Allegri

La seconda giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2015/2016 si completa questa sera – mercoledì 30 settembre – con le otto partite valevoli nei gruppi A, B, C e D. La Juventus, dopo la vittoria all’esordio sul campo del Manchester City, ospita in casa il Siviglia e va a caccia del primo successo casalingo in stagione. Il match, insieme a tutti gli altri, è trasmesso in esclusiva sui canali Premium di Mediaset.

Champions League in tv, le partite di mercoledì 30 settembre 2015: apre alle 18.00 Astana-Galatasaray

Questo secondo mercoledì di Champions si apre eccezionalmente alle ore 18.00 con la partita in terra svedese Astana-Galatasaray, valevole per il gruppo C. La diretta tv è su Premium Calcio, con la telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo.

Tutte le altre partite, invece, si giocano alle 20.45, a cominciare dal match allo Juventus Stadium di Torino Juventus-Siviglia, trasmesso in diretta su Premium Sport e raccontato dalle voci di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. A completare il gruppo D l’altro incontro Borussia Monchengladbach-Manchester City, live su Premium Calcio 1 con la telecronaca affidata a Marco Piccari

Il programma della serata, inoltre, propone Manchester United-Wolfsburg (Premium Calcio 2) e Cska Mosca-Psv (Premium Calcio 3) per il gruppo B, Malmoe-Real Madrid (Premium Calcio 4) e Shakhtar Donetsk-Paris Saint Germain (Premium Calcio 5) per il gruppo A e l’altro match del gruppo C, vale a dire Atletico Madrid-Benfica (Premium Calcio 6).

Per seguire live e in contemporanea il meglio da tutti i campi (ad eccezione della partita delle 18.00), inoltre, c’è sempre Diretta Champions League su Premium Calcio a partire dalle 20.45.

Per i non abbonati a Premium, Mediaset trasmette su Italia 1 alle 23.45 un’ampia sintesi di Juventus-Siviglia, oltre alle immagini e ai gol di tutte le altre partite, all’interno dell’appuntamento con Speciale Champions League. La diretta streaming degli incontri, infine, è sul servizio Premium Play.



Articoli che potrebbero interessarti


Higuain
CHAMPIONS LEAGUE 2016/17: JUVENTUS-SIVIGLIA (E TUTTE LE ALTRE) SU PREMIUM. ECCO IL PROGRAMMA TV DELLA SERATA


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.