22
settembre

ASCOLTI SKY | LUNEDI 21 SETTEMBRE 2015. IN 458.761 PER LA PRIMA TV DI BIG HERO 6

Big Hero 6

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 21 settembre, sono stati 8.846.019 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (10% se si considera il target 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.829.764 spettatori con il 7,2% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share del 7,3%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2% (10,7% nel target 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,92% in prime time. In particolare, il film d’animazione in prima tv “Big Hero 6”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 458.761 spettatori medi*. Per lo Sport, l’anticipo della 4^ giornata del Campionato Italiano di Serie B, Ternana-Livorno, in diretta esclusiva dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto secondo lo Smart Panel Sky 130.125 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.707.677 spettatori unici*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della serie tv “Texas Rising”, in onda su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand: il terzo, dalle 21.10 e dalle 23.45 circa, ha ottenuto nel complesso 115.980 spettatori medi*, mentre il quarto, dalle 21.55 circa e dalle 24.30, ha avuto 112.634 spettatori medi complessivi*

Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.098.315 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle ore 20.30 è stata seguita da 135.540 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie “Dog Whisperer”, dalle 13.40 circa su Nat Geo People HD, è stato visto da 40.529 spettatori medi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della serie tv “The Whispers”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 423.574 spettatori, di cui 245.966 in ascolto differito, pari al 58,1% dell’ascolto medio totale.
______________________________________
I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.