4
settembre

BAKE OFF 2015: AL VIA QUESTA SERA SU REAL TIME E SU TUTTI I CANALI FREE DI DISCOVERY (FOCUS E GIALLO COMPRESI)

Benedetta Parodi

Fa ancora molto caldo ma è ormai tempo di accendere il forno e riempirlo di dolci: parte infatti questa sera alle 21:10 su Real Time (per la premiere simulcast su tutti i canali free di Discovery) la terza stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il talent culinario condotto da Benedetta Parodi con l’ausilio dei due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Bake Off 2015: questa sera alle 21:10 su tutti i canali Discovery

Dopo due edizioni di felice messa in onda, il programma cambia un po’ della sua veste e cerca di rimodernarsi, nel tentativo di non stancare gli affezionati telespettatori che lo hanno reso il più grande successo del canale 31. Nuova locationaddio Villa Arconati, benvenuta Villa Annoni di Cuggiono – e novità nelle prove: benché lo schema resti sempre quello della prova di creatività e della prova tecnica, nella quale riprodurre fedelmente una ricetta di Knam, sono state inserite delle prove in coppia e una sfida in esterna. Anzi, proprio all’estero.

Uno dei momenti topici della gara vedrà infatti i concorrenti superstiti tra i sedici selezionati (qui tutto su di loro) volare fino in Germania, nella terra del maestro insomma, verso il Castello di Monfort a Langenargen. Un tentativo un po’ alla MasterChef che potrebbe risultare felice.

Bake Off 2015: tutti i concorrenti >>> Qui le loro schede

Bake Off 2015: l’efficace spot di lancio

Vari sono stati infatti gli spot promozionali lanciati da Real Time per promuovere questa terza edizione del programma e, a parte quello con la Parodi in versione Cappuccetto Rosso, ha colpito “l’esperimento sociale” The Sweetest, che ha messo a confronto uomini rudi e dolci bambine che giocavano a prendere il tè. Gli uni, chiusi per caso in una camera con le altre, hanno finito per lasciarsi coinvolgere dal gioco e mangiare finti gelati fino a farsi pettinare dalle piccole, perchè “con un po’ di dolcezza è tutta un’altra storia!“.

Appuntamento a questa sera.



Articoli che potrebbero interessarti


BAKE OFF 2015: AL VIA QUESTA SERA SU REAL TIME E SU TUTTI I CANALI FREE DI DISCOVERY (FOCUS E GIALLO COMPRESI)
BAKE OFF ITALIA 3: IL CAST COMPLETO VENERDI SU REAL TIME. QUEST’ANNO PROVA IN ESTERNA


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 26 aprile 2024): Hakan in pericolo di vita


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.