1
settembre

ASCOLTI SKY | LUNEDI 31 AGOSTO 2015. IN 581.643 PER LA PRIMA TV DI UN NATALE STUPEFACENTE

Un Natale stupefacente

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 31 agosto, sono stati 8.466.016 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.831.030 spettatori con l’8,4% di share (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share dell’8,3%**. Tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,1% (14,3% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 3,33% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Un Natale stupefacente”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 581.643 spettatori medi*. Per lo Sport, in primo piano gli appuntamenti con il calciomercato: la rubrica “Calciomercato – L’originale”, dalle 22.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 213.173 spettatori medi complessivi*, mentre l’edizione delle 20.30 di Sky Sport24 HD, dedicata agli aggiornamenti sugli ultimi acquisti o cessioni, è stata vista in media da 319.871 spettatori*. Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD sono state seguite da 2.236.144 spettatori unici*.

Per l’Intrattenimento, il settimo episodio della nona stagione di “Britain’s Got Talent”, dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 121.547 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.963.071 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 è stata seguita in media da 127.735 spettatori*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, dalle 21.50 su National Geographic Channel/+1 HD, è stato visto da 37.086 spettatori medi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Maschi contro Femmine”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 545.362 spettatori, di cui 87.395 in ascolto differito, pari al 16% dell’ascolto medio totale.
_________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.