6
agosto

IN VACANZA CON SKY ONLINE

True Detective 2

Estate, tempo di scoperte e riscoperte. C’è chi si diletta nell’esplorare territori sconosciuti e mari esotici e c’è chi sceglie di esplorare nuovi orizzonti seriali e televisivi. Per dimenticare calura e zanzare in santa pace, non c’è niente meglio di un pomeriggio o di una nottata estiva per lasciarsi travolgere dal binge watching.

Sky Online, l’internet TV di Sky, anche sotto il solleone prospetta un mare di… intrattenimento. Sky Online potrebbe essere lo strumento giusto per scoprire le serie che hanno caratterizzato la stagione televisiva passata e che non avete avuto il tempo di guardare. Nel catalogo di Sky Online spiccano le prime stagioni di 1992, Transparent, Wayward Pines, Mozart In The Jungle, ma anche la discussa True Detective 2 (proposta in contemporanea con gli Usa) o l’intera saga di The Walking Dead, visibile dalla prima all’ultima stagione (qui l’elenco delle serie disponibili con una o più stagioni al completo).

Nel pacchetto intrattenimento di Sky Online non mancano nemmeno gli show da vedere o rivedere come X Factor (versione italiana e UK), Italia’s got talent e Hell’s Kitchen. Potrete seguire tutte le serie, gli show e le dirette dei più noti canali Sky di intrattenimento anche dalla spiaggia o dalla casa al mare: Sky Online è infatti visibile su pc, tablet (iPad e Samsung), game Consolle (XBox, Playstation), Smart Tv (solo Samsung) e su una Tv collegata allo Sky Online Tv Box.

Approfitta della promo attualmente online: 2 mesi di Cinema + Intrattenimento a 9,99 €Per maggiori info clicca qui

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


House of Cards Sky Online
BOOM! HOUSE OF CARDS SU NETFLIX? LA REPLICA DI CLAIRE UNDERWOOD: “FRANK, SONO STANCA DELLE PROMESSE CHE NON MANTERRAI MAI”


Sky Online
TUTTE LE PARTITE DI SERIE B IN DIRETTA SU SKY ONLINE


SkyOnline - Ticket Squadra del Cuore
SKY ONLINE: ARRIVA IL TICKET PER SEGUIRE IN DIRETTA LE 38 PARTITE DELLA SQUADRA DEL CUORE


Sky Online TV Box
SKY ONLINE TV BOX: LA INTERNET TV DI SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.