2
agosto

ASCOLTI SKY | SABATO 1 AGOSTO 2015. OLYMPIQUE MARSIGLIA – JUVENTUS A QUOTA 367.029 SPETTATORI

Olympique Marsiglia - Juventus

Olympique Marsiglia - Juventus

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 1° agosto, 7.927.581 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.293.686 spettatori con il 7,9% di share (11,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% (13,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Sui canali Sport e Calcio, in primo piano l’amichevole Olympique Marsiglia-Juventus, dalle 19 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che è stata vista nel complesso da 367.029 spettatori medi e 1.009.713 spettatori unici*. Da segnalare anche la Supercoppa di Germania, in diretta esclusiva su Fox Sports HD dalle 20.30 circa: nel complesso, Wolfsburg-Bayer Monaco, è stata seguita da 130.838 spettatori medi*, in particolare i calci di rigore hanno raccolto 271.641 spettatori unici*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.767.067 spettatori unici*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Sulle tracce della cometa”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha ottenuto 40.967 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.295.928 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 circa è stata vista in media da 116.488 spettatori*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “La ragazza del dipinto”, in onda su Sky Cinema HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 387.081 spettatori, di cui 162.488in ascolto differito, pari al 42% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.