31
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 30 MAGGIO 2015: VERONA-JUVE (631.283) IN PRESERALE BATTE ATALANTA-MILAN (501.030) IN PRIME TIME

Filippo Timi

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 30 maggio, 7.785.123 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.572.570 spettatori con il 7,1% di share**. In serata, Atalanta-Milan, dalle 20.45 sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto di 501.030 spettatori medi complessivi e 1.478.616 spettatori unici*. Il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 177.822 spettatori medi*. Per i canali Cinema, da segnalare il film “I delitti del BarLume – Il re dei giochi”, dalle 21.10, su Sky Cinema 1/+1 HD che è stato visto in media da 135.936 spettatori complessivi* e, a seguire, “I delitti del BarLume-La carta più alta”, dalle 22.35 sugli stessi canali, che ha raccolto nel complesso 128.084 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,5%**. Sui canali Sport e Calcio, in primo piano gli anticipi della 38^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Verona-Juventus, dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD ha raccolto in media davanti alla tv 631.283 spettatori complessivi*, con il 5,30% di share e 1.210.410 spettatori unici*. Sugli stessi canali da segnalare anche il pre e post partita: il pre partita, dalle 17.30, è stato visto nel complesso da 130.805 spettatori medi*, mentre il post, dalle 20, ha avuto un seguito di 265.139 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,3%**. Per quanto riguarda il Motomondiale, in evidenza le qualifiche della classe MotoGP del GP d’Italia, in diretta dalle 14.10 circa su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, che sono state viste nel complesso da 319.850 spettatori medi*. Da segnalare anche la diretta della quarta sessione di prove libere della MotoGP, dalle 13.25 circa sugli stessi canali, che ha avuto un ascolto medio complessivo di 180.681 spettatori*. Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della quarta della seconda stagione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno/+1HD, hanno avuto un ascolto medio complessivo di 109.380 spettatori*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.705.677 spettatori unici*. Nel complesso, sono stati 3.275.268 gli spettatori unici che si sono sintonizzati nelle 24 ore sui canali Sport e Calcio*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 2.088207 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 circa è stata vista da 117.797 spettatori medi*.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.