29
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 28 APRILE 2015: IN 722.812 PER UDINESE-INTER

Backstrom

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 28 aprile, sono stati 9.419.828 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,6%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.283.351 spettatori con l’8,1% di share (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni )**. Sui canali Sport e Calcio, in primo piano l’anticipo della 33^ giornata del Campionato Italiano di Serie A, Udinese-Inter, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto un ascolto di 722.812 spettatori medi complessivi e 1.896.045 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato visto nel complesso da 112.901 spettatori medi*, mentre il post gara, dalle 22.45, ha avuto un seguito di 285.645 spettatori medi complessivi*. Per quanto riguarda le partite della 38^giornata del Campionato di Serie B, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 20.30 su Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 122.571 spettatori medi*.Per i canali Cinema, il film “A single shot”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto da 222.704 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, la sesta puntata dell’undicesima stagione di “Ncis”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media 135.444 spettatori complessivi*, mentre il decimo episodio della prima stagione di “Backstrom”, dalle 21.55 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 128.352 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 5,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,7% nel target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Il re delle moto”, dalle 22.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 38.173 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, sono stati 1.651.749 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In particolare, l’edizione in onda alle 22.30 ha raccolto 111.276 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.354.204 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 è stata vista in media da 119.223 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata della seconda edizione di “Junior MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 995.500 spettatori, di cui 331.252 in ascolto differito, pari al 33,3% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.