28
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 27 APRILE 2015: IL TRONO DI SPADE SUPERA I 200.000 SPETTATORI IN V.0. IN CRESCITA GREY’S ANATOMY (391.640)

Trono di Spade

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 27 aprile, sono stati 9.437.683 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.902.826 spettatori con il 6,8% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,22% in prime time. In particolare, il film in prima visione “Sex Tape–Finiti in rete”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 352.020 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “Il giro del mondo in 80 giorni”, dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 151.941 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la quinta stagione de “Il Trono di Spade”: il secondo episodio in italiano, dalle 21.10 circa su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 252.906 spettatori medi complessivi*, mentre la terza puntata in lingua originale, in onda su Sky Atlantic/+1 HD alle 3 nella notte tra domenica e lunedì e alle 22.10, è stato visto nel complesso da 208.769 spettatori medi*. Da segnalare anche il sedicesimo episodio dell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 e dalle 23.05 circa su Fox Life HD/+1, che è stato seguito in media da 391.640 spettatori complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, l’anticipo della 38^ giornata del Campionato Italiano di Serie B, Bologna-Catania, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 135.834 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,6%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,3%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato dell’8% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Assassini nell’ombra”, dalle 12.10 e dalle 22.55 su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 35.431 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.598.707 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.231.687 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 è stata vista da 109.280 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ultimo episodio della serie “1992”, in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 920.480 spettatori, di cui 497.522 nei giorni successivi alla messa in onda di martedì, pari al 54% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Il paradiso delle signore 2
Ascolti TV | Martedì 17 ottobre 2017. Vince la Champions con il 21.9%. Nemmeno Asia Argento accende Cartabianca (4.3%)


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.