25
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 24 MARZO 2015: 1992 PARTE CON 670.000 SPETTATORI

Stefano Accorsi

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 24 marzo, sono stati 9.385.393 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,2%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.938.574 spettatori con il 6,9% di share**.  Sono stati 723.070 gli spettatori medi complessivi* ad aver seguito su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand il 1° episodio di 1992 in onda dalle 21.10 e dalle 23 circa, mentre il 2° episodio in onda dalle 22.05 circa e mezzanotte sugli stessi canali, ha raccolto un’audience media cumulata di 617.051 spettatori complessivi*. La media d’ascolto dei due episodi della serie prodotta da Wildside di Lorenzo Mieli ieri e’ stata di 670.000 spettatori (qui gli ascolti delle prime due puntate di Gomorra – La Serie). Per i canali Cinema, share del 2,16% in prime time. Da segnalare anche il film “Spiders” in onda alle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD e Sky On Demand che ha raccolto 159.403 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Un fidanzato per mia moglie”, dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 134.911 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il dodicesimo episodio della prima stagione di “Le regole del delitto perfetto”, dalle 21 su Fox HD/+1, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 218.702 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Cosa ti dice il cervello?, dalle 21.25 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 53.414 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 5,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,5%**(10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.739.767 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 è stata vista da 161.298 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, sono stati 1.409.830 gli spettatori unici* raccolti da Sky Sport24 HD.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della prima stagione di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, in onda su Sky Uno HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 528.395 spettatori, di cui 139.819 in ascolto differito, pari al 26,5% dell’ascolto medio totale



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.